Decessi Covid in Puglia comunicati con ritardo: Zullo duro con Lopalco

Decessi Covid in Puglia comunicati con ritardo: Zullo duro con Lopalco
TerlizziViva INTERNO

Ma le persone che si ammalano e che muoiono non sono numeri!», ha concluso

I dati contenuti nel bollettino Covid diffuso dalla Regione Puglia nel pomeriggio di martedì 6 aprile riportano 70 decessi avvenuti non soltanto nelle ultime ore ma anche in giorni precedenti come specificato dall'Assessore alla Sanità«La gravità dell'affermazione è tale che noi per primi ci chiediamo se non fosse stato meglio chiedere solo scusa ai pugliesi per l'ennesima inefficienza del sistema», ha commentato, Consigliere regionale dima Lopalco è un epidemiologo prima ancora che politico e quindi sa che il dato della mortalità non è irrilevante per le statistiche. (TerlizziViva)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono stati registrati 70 decessi: 50 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 2 in provincia BAT, 7 in provincia di Foggia, 1 in provincia di Lecce, 8 in provincia di Taranto. (BrindisiReport)

50.729 sono i casi attualmente positivi. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. (TGR – Rai)

I 70 decessi caricati oggi nel sistema, suddivisi per data e territorio: 30 Marzo: 4 Asl Bari; 1 Aprile: 4 Asl Bari; 2 Aprile: 4 Asl Bari; 2 Asl Taranto; 3 Aprile: 10 Asl Bari; 2 Asl Taranto; 4 Aprile: 11 Asl Bari; 1 Asl Taranto; 5 Aprile: 11 Asl Bari; 2 Asl Foggia; 1 Asl Lecce, 3 Asl Taranto; 6 Aprile: 6 Asl Bari; 2 Asl Brindisi; 2 Asl BT, 5 Asl Foggia 2 casi di residenti fuori regione e 6 casi di provincia di residenza non nota sono stati riclassificati e riattribuiti. (Galatina)

Bollettino Covid Puglia: 70 decessi. Lopalco: "Nel bollettino non solo i dati di oggi"

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 1.948.468 test. Sono stati registrati 43 decessi: 18 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 3 in provincia BAT, 11 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce, 7 in provincia di Taranto. (Telebari srl)

E’ questo il dato che più colpisce del bollettino epidemiologico diramato oggi 6 aprile dalla Regione Puglia. I 70 decessi caricati oggi nel sistema, suddivisi per data e territorio:. 30 Marzo: 4 Asl Bari;. (Ostuni Notizie)

Pubblicità in concessione a Google. 2 casi di residenti fuori regione e 6 casi di provincia di residenza non nota sono stati riclassificati e riattribuiti. I 70 decessi caricati oggi nel sistema, suddivisi per data e territorio:. (Grottaglie in rete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr