Italdonne, Bertolini: "Cariche per l'Europeo. Italia di Mancini? Uno svuotamento era fisiologico"

TUTTO mercato WEB SPORT

Però ho avvertito le ragazze: non ci dobbiamo portare dietro il peso del passato e di quel Mondiale felice.

Per Rotherham, dove affronteremo la Francia, parte chi ha la condizione migliore e chi c’è in tutti i sensi.

L’Italia di Mancini ha vinto l’Europeo facendo qualcosa di eccezionale, uno svuotamento era fisiologico: è un fatto inconscio, difficile da gestire

Italia di Mancini?

Italdonne, Bertolini: "Cariche per l'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dalle precedenti 27, sono state tagliate fuori Roberta Aprile, Angelica Soffia, Giada Greggi e Annamaria Serturini. Il programma delle nostre portacolori prevede ora un po’ di riposo, prima del ritrovo domani pomeriggio allo stadio ‘Teofilo Patini’. (OA Sport)

Di seguito la lista completa con il programma delle calciatrici, tra cui figurano anche tre viola, ovvero Katja Schroffenegger, Daniela Sabatino e Valentina Giacinti, con quest'ultima però che difficilmente rimarrà alla Fiorentina:. (Firenze Viola)

Sulla giocatrice della JuventusCristiana Girelli, ormai veterana: "La alleno dai tempi del Brescia, ci conosciamo a memoria. redazionejuvenews. Milena Bertolini, commissario tecnico dell'Italia femminile, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, in vista dell'imminente impegno nell'Europeo in Inghilterra. (Juvenews.eu)

Milena Bertolini ha sciolto gli ultimi dubbi ed ha reso noto l'elenco delle 23 giocatrici che prenderanno parte all'Europeo. Di seguito la lista completa con il programma delle calciatrici, tra cui figurano anche tre viola, ovvero Katja Schroffenegger, Daniela Sabatino e Valentina Giacinti, con quest'ultima però che difficilmente rimarrà alla Fiorentina:. (Firenze Viola)

Si giocherà venerdì 1 luglio la partita tra Italia e Spagna, amichevole fondamentale in vista degli Europei 2022 che si svolgeranno in Inghilterra dal 6 al 31 luglio (le azzurre, ricordiamo, esordiranno il 10 luglio contro la Francia). (OA Sport)

Le convocate giallorosse sono: Elena Linari, il capitano della Roma Elisa Bartoli, Manuela Giugliano e Lucia Di Guglielmo al debutto in un grande torneo in azzurro. Si avvicina sempre di più il via all'Europeo femminile 2022 che si disputerà in Inghilterra dal 6 luglio al 31 luglio. (RomaToday)