Terremoto ad Amatrice, salma di una turista recuperata nella notte. Altri due cadaveri sotto le macerie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo sciame sismico, pur mantenendosi su magnitudo meno elevate, prosegue ininterrottamente nel Centro Italia. Ancora eventi sismici nell'area colpita dal terremoto di magnitudo 6.0 avvenuto alle ore 3,36 italiane del 24 agosto. La scossa più forte si è ... (Leggo.it)
Su altre fonti
Un viaggio notturno negli Inferi del vulcano Solfatara di Pozzuoli. Già da un po’ di tempo si svolgono queste visite guidate serali ogni sabato dopo il tramonto, tra i vapori delle fumarole in... (Vesuviolive.it)
Terremoto, Brera: "Funerali ad Amatrice, hanno prevalso i sentimenti sulla logistica" (La Repubblica)
Ancora tre aperture straordinarie, sabato 3, 17 e 24 settembre, per il parco delle sorgenti del Bacchiglione. (Vicenzareport)
Il corpo era incastrato tra i calcinacci sotto una trave di cemento armato, dieci metri più in basso di quella che era... (Nuovo Sud)
Le vittime sono quindi salite a 292. Si aggiorna ancora il bilancio del sisma che ha colpito l’Italia centrale il 24 agosto scorso. (La Prima Pagina)
Sciame sismico dalle 16,30 e le 18,30 ha interessato la zona dei Campi Flegrei in prossimità del vulcano Solfatara Pozzuoli, 30 agosto – Uno sciame sismico tra le 16,30 e le 18,30 ha interessato ieri la zona dei Campi Flegrei in prossimità del vulcano Solfatara. (NapoliTime)