Un posto al sole, colpo di scena. A Palazzo Paladdini arriva Lui!

instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Nelle prossime puntate di Un posto al sole vedremo l’arrivo di un attore sublime.

Un posto al sole: l’arrivo di un attore bellissimo!

La soap opera di Un posto al sole sta andando avanti come ogni settimana e le storie dei condomini di Palazzo Palladini proseguono.

Poche ore fa è uscito qualche spoiler sulla prossima stagione: ci sarà un ritorno di scena e l’arrivo di un personaggio tutto nuovo

Nella prossima stagione vedremo l’ingresso di nuovi personaggi, soprattutto figure maschili. (instaNews)

Su altre testate

Brutte notizie per gli affezionati fan di Un posto al sole, lo sceneggiato che narra le vicende ambientate al Palazzo Palladini. Per questo motivo, lo stop prenderà il via dal 9 agosto proseguendo fino al 20 agosto. (Gogo Magazine)

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 luglio 2021. Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 luglio 2021, vedremo che Serena cerca in tutti i modi di far ritornare a Filippo la memoria, ma invano Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. (Popcorn TV)

Potrebbe interessarti: Isola dei famosi Franco abbandona il gioco. “Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 su Rai 3 Con l’intento di aiutarlo a liberarsi dalle sue paure, Franco insegnerà a Jimmy come difendersi dai bulli. (SoloDonna)

Un Posto al sole anticipazioni dal 19 al 23 luglio 2021: il segreto di Fabrizio. Fabrizio non vuole che Marina possa in qualche modo scoprire i suoi problemi lavorativi e per questo motivo inizia a mentirle, ma la donna sente che c’è qualcosa che non va e di conseguenza inizia ad indagare. (GameGurus)

Jimmy tornerà intanto al centro estivo e con un pizzico di coraggio riuscirà a farsi valere superando le sue paure Serena esasperata. Per Serena la convivenza con Filippo sarà fin da subito difficile, tanto che la povera donna sarà colta da un sentimento di profonda esasperazione. (Quotidianpost.it)

Così ricomincia la loro vita insieme, stavolta però le cose saranno completamente diverse perché Filippo non si ricorda di loro. Riuscirà a superare tutti questi traumi o si farà sopraffare dai ricordi? (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr