È nata Daisy Dove Bloom: ripercorri la storia d'amore di Katy Perry e Orlando Bloom

È nata Daisy Dove Bloom: ripercorri la storia d’amore di Katy Perry e Orlando Bloom. Il primo appuntamento, il ritorno di fiamma, la proposta di matrimonio.... Congratulazioni a Katy Perry e Orlando Bloom!

Katy Perry aveva rivelato pubblicamente di essere incinta attraverso il videoclip di "Never Worn White" lo scorso marzo.

Celebra questa bella notizia, ripercorrendo la loro storia d'amore: Katy e Orlando erano tornati insieme tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018, dopo il primo tentativo naufragato qualche mese prima. (MTV.IT)

La notizia riportata su altri media

Sotto alla foto una didascalia che rende subito chiaro il motivo della scelta di dare l’annuncio sulla pagina Instagram dell’Unicef, associazione della quale entrambi sono ambasciatori. Per rendere onore al cuore grande che siamo certi nostra figlia già abbia, abbiamo aperto una pagina di donazioni per celebrare l’arrivo di Daisy Dove Bloom. (RADIO DEEJAY)

Katy Perry e Orlando Bloom festeggiano così la nascita della figlia, creando una pagina per le donazioni. gossip (Gazzetta di Parma)

Qualche ora fa sui social ha annunciato la nascita di sua figlia e di Orlando Bloom e si chiama Daisy, come una sua canzone. La cantante, che domani rilascerà il suo nuovo album in studio “Smile“, negli scorso giorni aveva ironizzato sulla sua gravidanza. (Novella 2000)

Nel post, che sia Katy Perry che Orlando Bloom hanno provveduto a condividere anche sui propri profili, si legge innanzitutto la loro prima dichiarazione dopo l’arrivo della figlia:. Stiamo fluttuando per l’amore e la meraviglia scaturiti dall’arrivo di nostra figlia in totale sicurezza. (Daninseries)

L’attore dal 2016 è legato sentimentalmente da una delle cantanti americane più famose, Katy Perry. Orlando Bloom e Katy Perry annunciano la nascita di Daisy Dove, ma senza dimenticare le donne in difficoltà. (UniversoMamma)

(Fotogramma). Kate Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori di una bimba di nome Daisy Dove Bloom. Ma sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un’esperienza di parto tranquilla come la nostra", hanno scritto, accompagnando il testo con una foto in bianco e nero della manina della piccola con quelle dei genitori. (Adnkronos)