Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rimandano (ancora) il matrimonio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rimandano le nozze: lo ha annunciato la stessa showgirl argentina, che rispondendo alle domande dei fan su Instagram ha spiegato i motivi che hanno portato a cambiare la data del matrimonio. "Ci stiamo lavorando", ha detto, sottolineando che non c'è nessuna crisi all'orizzonte per la coppia. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nozze rimandate: il retroscena Mentre le voci di crisi sono ormai un lontano ricordo, cresce sempre di più la curiosità sulle nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Non è la prima volta che gli aspiranti sposi sono costretti a rivedere i loro programmi dopo la [romantica proposta di nozze](https://www.vanityfair.it/article/ignazio-moser-e-cecilia-rodriguez-si-sposano-la-proposta-romanticissima-matrimonio-gossip) arrivata in un resort di Bolzano nel novembre 2022. (Vanity Fair Italia)

“Ci stiamo lavorando. L’influencer e l’ex ciclista hanno dovuto posticipare le nozze, ma il motivo non sarebbe legato ad una crisi di coppia. (Il Fatto Quotidiano)

Come si può dedurre dai post della proposta di matrimonio fatta in occasione del loro quinto anniversario, che rimane saldamente fissato in alto in entrambe le loro griglie Instagram, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno in mente un progetto ben preciso. (Elle)

In quell’occasione la stessa Cecilia aveva smentito ufficialmente le voci con uno sfogo contro tutti quei giornalisti che avevano scritto inesattezze sul suo conto. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sposeranno più il prossimo ottobre. (Radio 105)

A cura di Ilaria Costabile Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convoleranno a nozze, come hanno annunciato già qualche mese fa, eppure la data non sembra sia stata ancora bloccata. (Fanpage)

Infatti, se in un primo momento si sarebbero dovuti sposare nel mese di agosto, successivamente, la data del matrimonio era slittata ad ottobre; adesso, però, le nozze sembrerebbero essere state spostate ulteriormente a data da destinarsi. (ilGiornale.it)