Antonio Albanese fa il principe in Cetto c'è, senzadubbiamente!

Cetto Laqualunque, uno dei personaggi più amati e più riusciti di Antonio Albanese è tornato con l'ultimo capitolo - per ora - della cosiddetta Trilogia d'u pilu: Cetto c'è, Senzadubbiamente, in arrivo nei cinema italiani il 21 novembre con grandi novità.

I comandamenti di Cetto La Qualunque per un'Italia senza ipocrisie. Qui la zia gli confida un segreto: lui in realtà è figlio illegittimo di un principe. (Kikapress)

Su altre fonti

Scopriamo che vive in Germania e, messa da parte ogni ambizione politica, Cetto la Qualunque oggi per i tedeschi è soltanto un irresistibile e pittoresco imprenditore di successo, che considera la Germania una terra di conquiste e la mafia un marchio di qualità. (Ciak Magazine)

Cetto è l’erede al trono dei Borboni. Dal 21 novembre il terzo capitolo della saga del massimo teorico del politically uncorrect: al cinema ‘Cetto c’è Senzadubbiamente’ a distanza di quasi 10 anni dal primo capitolo, l’inimitabile Qualunquemente (2010), seguito dalla seconda parte, Tutto tutto, niente niente. (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

Cetto La Qualunque: il ritorno tra fiaba e monarchia. (Cinecittà News)

Roma, 16 nov. Cetto la Qualunque è tornato". (OlbiaNotizie)

Cetto c'è senzadubbiamente, il ritorno al cinema di Albanese. Avevamo lasciato Cetto primo cittadino di Marina di Sopra, dopo aver battuto, con i suoi metodi poco corretti, il candidato avversario, De Santis. (Kikapress)

Per la sceneggiatura, il comico si è fatto affiancare da Piero Guerrera, noto autore televisivo con cui ha scritto i primi due film, mentre alla regia c'è Giulio Manfredonia. (MYmovies.it)