Le pagelle di Correa: l'uomo delle doppiette. L'augurio dell'Inter è che riparta da qui

TUTTO mercato WEB SPORT

Chiude bene, l'augurio dell'Inter è che riparta da qui".

Le pagelle di Correa: l'uomo delle doppiette.

Dopo un altro primo tempo incolore, si accende.

L'augurio dell'Inter è che riparta da qui. vedi letture. All'Inter non basta la netta vittoria con la Sampdoria.

Stesso voto nelle pagelle targate TMW: "Fumoso nel primo tempo, non trova l'impatto con il pallone

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le pagelle della Gazzetta. È Joaquin Correa il migliore in campo dell’Inter nell’ultima stagionale contro la Sampdoria. E infine quella di Perisic: “L’1-0 è suo dall’inizio alla fine: lotta per il recupero della palla e conclude sull’invito di Barella (fcinter1908)

Inter-Sampdoria 3-0, le pagelle: Audero è super, Lautaro lascia spazio agli altri. Tutto facile, anche se c'è preoccupazione perché esce in barella (dal 60' Gosens sv). Lautaro 6 - È quello che ci prova di più nel primo tempo, poi lascia spazio agli altri. (TUTTO mercato WEB)

Le reti del match sono arrivate tutte nella ripresa e nel giro di sette minuti: prima Perisic ha aperto le marcature, poi Correa ha messo a segno due reti sfruttando la doppia disattenzione della difesa doriana Perisic e un doppio Correa firmano l'inutile ultimo successo a San Siro. (Yahoo Eurosport IT)

Faccio i complimenti al gruppo perché ha fatto una splendida stagione e anche al Milan che ha fatto 86 punti. Le esultanze composte ai tre gol segnati contro la Sampdoria, tutti nella ripresa con il Milan già largamente avanti a Reggio Emilia, sono l’immagine della vittoria di Pirro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Faccio i complimenti al Milan e i complimentissimi all'Inter per tutta la globalità, tutta la società. Posso dire con grande orgoglio che siamo stati i migliori in questo triennio per i risultati ottenuti, punti e trofei. (Fcinternews.it)

"Nei prossimi giorni ci incontreremo con il presidente Zhang e parleremo del futuro di questa squadra e di questa società" Così Simone Inzaghi in merito al futuro dell'Inter. L'anno scorso abbiamo perso 3 giocatori molto importanti. (Sport Mediaset)