Alfa Romeo Giulia GTAm: il video in pista ad Arese - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/350/200/edidomus/thumbnails/22870/ALFA GIULIA GTAM E GTA 2020.jpg Alfa Romeo Giulia GTAm e GTA 2020: tutti i dettagli ufficiali - Salone di Ginevra http://tv.quattroruote.it/eventi/ginevra-2020/video/alfa-romeo-giulia-gtam-e-gta-2020-tutti-i-dettagli-ufficiali-salone-di-ginevra Eventi. https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/350/200/edidomus/thumbnails/22808/PROVA ALFA ROMEO STELVIO NEW. (Quattroruote)

Su altre fonti

Arriva la 164. Nel 1987, con l'Alfa Romeo ceduta al Gruppo Fiat, si decide di dire addio all'Alfa 90 di Bertone per lasciar spazio a un'altra grande ammiraglia del Biscione, la 164. Alfa Romeo, Alfa 90: ammiraglia incompresa del Biscione. (Autoblog.it)

-. Ultime Notizie dalla rete : Alfa Romeo Alfa Romeo: due modelli per quadruplicare le vendite Money.it Incentivi auto: i soldi sono già finiti, ma arriva un nuovo finanziamento. Evviva, ci sono gli incentivi: tutti dal concessionario. (Zazoom Blog)

Sterzo con maggiore carico. Uno dei pregi della Giulia Quadrifoglio è sempre stato lo sterzo, il più diretto della categoria. Infine, a costo di essere monotoni e irriducibili nostalgici, personalmente ci manca quel fantastico cambio manuale a 6 rapporti di serie sulle primissime Giulia Quadrifoglio. (MotorAge New Generation)

Fortemente voluta da Sergio Marchionne, la Alfa Romeo Giulia doveva guidare il riscatto e la rinascita del brand di FCA, e battagliare finalmente con le pari segmento tedesche. Difficile prevedere cosa succederà da lì in poi, e se la fusione con PSA getterà le basi per tentare ancora il ritorno di Alfa Romeo nel segmento delle ammiraglie. (DMove.it)

Ecco il perché delle misure preventive per chi proviene dalla Spagna: le hanno adottate i team F1. Per Alfa Romeo isolamento brutale in F1, in vista della gara del Circuit de Catalunya a Montmeló. (ClubAlfa.it)

Inoltre con una nuova Alfa Romeo Alfetta il Biscione potrebbe finalmente provare a sfondare in mercati quali Cina e Stati Uniti dove berline di grandi dimensioni continuano ad avere molto mercato. Grazie alla fusione di Fiat Chrysler con il gruppo PSA le possibilità di un ritorno di Alfa Romeo Alfetta nella gamma del Biscione sembrano essere sempre più concrete. (Ultim'ora News)