Itas Trentino-Gas Sales Piacenza 3-1, la cronaca dell'anticipo del 10° turno di SuperLega

trentinovolley.it SPORT

Il sogno della rimonta si ferma però lì, perché poi Kaziyski commette due errori a rete, chiudendo di fatto i giochi sul 21-25.

Trento, 18 novembre 2021. Itas Trentino-Gas Sales Piacenza 3-1, la cronaca dell'anticipo del 10° turno di SuperLega. Wout D'Heer in attacco di primo tempo; stasera esordio da titolare per il belga(foto Trabalza). La cronaca dell'anticipo del decimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2021/22, giocato stasera alla BLM Group Arena fra Itas Trentino e Gas Sales Bluenergy Piacenza. (trentinovolley.it)

Su altre testate

Volley, Trento-Piacenza in tv oggi: orario e diretta streaming Superlega 2021/2022. by Deborah Sartori. Oleg Antonov (Piacenza), Superlega 2021/2022 - Foto Legavolley. Tutto pronto per Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza, anticipo della decima giornata di andata del campionato di Superlega 2021/2022 di volley maschile. (Sportface.it)

Trento, 18 novembre 2021. Lorenzetti dopo il 3-1 su Piacenza: "Bravi a dare continuità al nostro percorso". Angelo Lorenzetti segue con attenzione il bagher d'appoggio di Julian Zenger (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

In questa occasione la formazione gialloblù riceverà la visita della Gas Bluenergy Piacenza nell’incontro valevole per la decima giornata di regular season (originariamente in calendario il 5 dicembre). (Volleyball.it)

L'opposto Giulio Pinali in uno spettacolare intervento difensivo durante una partita alla BLM Group Arena (foto Trabalza). SuperLega, giovedì alla BLM Group Arena arriva Piacenza: sfida d'alta quota. (trentinovolley.it)

Non solo per le tante partite giocate (60) ma anche perché negli anni passati la sfida ha caratterizzato ben tre finali scudetto (2008, 2009 e 2013). In casa Piacenza Francesco Recine, che ha un problema al tendine della mano destra guaribile in circa tre settimane, non sarà della partita. (Libertà)

SESTETTI – Lorenzetti schiera Lavia opposto a Sbertoli, Michieletto e Kaziyski in banda, D’Heer e Lisinac al centro e Zenger libero. Piacenza non si scompone e conquista il parziale grazie a due errori in attacco consecutivi di Kaziyski (21-25). (Volleyball.it)