Il killer che disegnava i volti delle sue vittime: «Ne ho uccise 90, trovatele»

Il Messaggero ESTERI

NEW YORK Sedici ritratti di sedici donne. Sono tutte vittime di un serial killer, e solo due hanno un nome. L'Fbi chiede aiuto agli americani per identificare i giovani volti ancora ignoti, che... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

L'Fbi ha diffuso gli identikit realizzati da Samuel Little con la speranza di dare un'identità a queste vittime senza nome (Today)

Potrebbe essere il serial killer più prolifico di tutti gli Stati Uniti d'America se l'Fbi riuscisse a riconoscergli tutti gli omicidi che lo stesso ha dichiarato (ilGiornale.it)

I 16 ritratti sono stati pubblicati dallFbi e accompagnati da un appello: “Speriamo che i parenti riconoscano queste giovani e ci aiutino a identificarle” (Tiscali.it)

Il serial killer Samuel Little ha confessato i suoi crimini: ha strangolato più di 90 donne e ne disegna i volti per l'Fbi (Il Secolo d'Italia)

E ora Samuel Little ha disegnato i volti delle sue vittime che l'Fbi ha diffuso nella speranza di poterle identificare. Ha detto di aver ucciso 93 donne nell'arco di 35 anni. (Blitz quotidiano)

Samuel Little, condannato a 3 ergastoli, ha già almeno 34 efferati omicidi accertati a suo carico: potrebbe diventare il peggior omicida seriale... (Corriere della Sera)