Quando l'identikit lo fa il serial killer

tio.ch ESTERI

Sam Little ha confessato di avere ucciso 90 persone. In carcere ha disegnato i volti di 16 di loro per dare loro un nome (tio.ch)

La notizia riportata su altri giornali

L'Fbi ha diffuso gli identikit realizzati da Samuel Little con la speranza di dare un'identità a queste vittime senza nome (Today)

Potrebbe essere il serial killer più prolifico di tutti gli Stati Uniti d'America se l'Fbi riuscisse a riconoscergli tutti gli omicidi che lo stesso ha dichiarato (ilGiornale.it)

Il serial killer Samuel Little ha confessato i suoi crimini: ha strangolato più di 90 donne e ne disegna i volti per l'Fbi (Il Secolo d'Italia)

I 16 ritratti sono stati pubblicati dallFbi e accompagnati da un appello: “Speriamo che i parenti riconoscano queste giovani e ci aiutino a identificarle” (Tiscali.it)

E ora Samuel Little ha disegnato i volti delle sue vittime che l'Fbi ha diffuso nella speranza di poterle identificare. Ha detto di aver ucciso 93 donne nell'arco di 35 anni. (Blitz quotidiano)

Samuel Little, condannato a 3 ergastoli, ha già almeno 34 efferati omicidi accertati a suo carico: potrebbe diventare il peggior omicida seriale... (Corriere della Sera)