Le spalle larghe di Vlahovic incrinano i piani della società. E il Franchi ora lo acclama

Fiorentina.it SPORT

Nonostante tutto Vlahovic è ancora l’arma principale della Fiorentina di Italiano

La Fiorentina sta provando a cederlo a gennaio per incassare di più, ma priverebbe la squadra di Italiano di un bomber per l’Europa.

E qui (probabilmente) vorrebbe riportare la squadra in Europa prima di andarsene a giugno.

In più ci sarebbe comunque da individuare un degno sostituto, impresa ardua anche visto il costo degli eventuali sostituti come Scamacca. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Difficile che la società possa trovare rinforzi sul mercato dalle dirette concorrenti inglesi e starebbe guardando all’estero. La cifra chiesta dalla società viola per cedere il suo numero 9 a gennaio è reputata troppo alta al momento, ma il Newcastle non vuole mancare alla possibile asta per Dusan Vlahovic (fiorentinanews.com)

Il centravanti della Fiorentina continua a segnare e il suo valore di mercato cresce. Dusan Vlahovic vola. (fiorentinanews.com)

Certo, il gesto con cui sabato sera Vlahovic ha festeggiato il secondo gol al Milan, qualcosa avrà pur significato in chiave futuro. Un rinnovo che non è arrivato, con 10 gol già realizzati in 13 giornate di campionato e un potenziale di crescita immenso. (Fiorentina.it)

Il suo rapporto con i tifosi, nonostante il mancato rinnovo, ha tremato solamente a Venezia e in casa con il Cagliari quando preferì non assumersi la responsabilità di tirare il calcio di rigore sotto la Fiesole, mentre sabato i tifosi urlavano al cielo toscano il suo nome per celebrare il 4-2 e lui ha esultato con l'indice a indicare terra, come a dire "Io sono ancora qua" Vlahovic manda in crisi i vertici viola a suon di gol e prestazioni: e ora? (Viola News)

Redazione VN. Il punto del giornalista su Vlahovic e le chance di passare alla Juventus. (Viola News)

In più ci sarebbe da individuare un degno sostituto, non facile visti i prezzi dei papabili come Scamacca. Il bomber di Italiano si è dimostrato una volta di più spietato in campo e con le spalla abbastanza larghe per reggere la pressione di un mancato rinnovo e di una società in cerca dei suoi acquirenti. (Firenze Viola)