CorSport - Contatto Rafinha-Pjanic, spuntano altre tre anomalie! Mancherebbero dei video e delle conversazioni

CorSport - Contatto Rafinha-Pjanic, spuntano altre tre anomalie! Mancherebbero dei video e delle conversazioni
CalcioNapoli24 ESTERI

L'ultima, firmata ancora da Le Iene, andrà in onda oggi e riguarda la fase iniziale della partita infinita del 2018, Inter-Juve: nello specifico, l'espulsione di Vecino al 18', sull'1-0 per i bianconeri.

Nel dettaglio sono spuntate fuori altre tre anomalie:. "E allora, misteri, dubbi e sospetti.

Tre sarebbero «le anomalie mai rilevate prima d’ora da nessuno», secondo la dicitura degli autori della scoperta. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito la notizia anticipata dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola. In quel caso l’uruguaiano viene prima sanzionato da Orsato con il giallo e poi il rosso dopo l’intervento del VAR (Inter-News)

E ogni volte, per ogni singolo episodio, i file “clippati” e conservati sono cinque, ovvero ci sono cinque diversi, per così dire, punti di vista. (ilmattino.it)

Domani sera, Filippo Roma, giornalista de Le Iene, torna a parlare della partita Inter-Juventus del 2018, al centro della cronaca calcistica degli ultimi giorni, dopo il servizio della settimana scorsa. (Tutto Napoli)

Inter-Juve, Le Iene annunciano nuove rivelazioni su altro episodio da Var

Altra clamorosa mancanza, se ne parlerà questa sera in una nuova puntata delle Iene. Di seguito la notizia anticipata dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola. (Inter-News)

Spazio quindi agli ultimi sviluppi sull’inchiesta di Roberta Rei su Emme Team, l’agenzia formata da un gruppo di avvocati, investigatori ed esperti informatici, nota ai più per il loro Metodo Cantone (inizialmente conosciuto come Metodo Emme). (LE IENE)

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. – Registro delle Imprese di Roma, C. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr