Del Genio: 'Noi giornalisti e tifosi del Napoli siamo dei fessacchiotti'

AreaNapoli.it SPORT

Ha, poi, aggiunto: "Voglio fare una critica a De Laurentiis: il suo linguaggio sta allontanando i tifosi, non si rende conto di questo.

Paolo Del Genio, giornalista sportivo napoletano, è intervenuto ai microfoni di Tele A per parlare del Napoli : "Questione settore giovanile?

Volete sapere noi tifosi e giornalisti cosa siamo.una maniata di fessacchiotti

Lorenzo Valletta 20 MAG 2022 21:05. Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Tele A per parlare del Napoli. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Napoli, De Laurentiis annuncia: “Non trattengo nessuno”. A rompere il silenzio è stato appunto il presidente De Laurentiis, che già negli scorsi giorni aveva annunciato il riscatto di Zambo Anguissa nel corso della presentazione del ritiro a Dimaro. (CalcioToday.it)

oulibaly, nel 2018 ADL rifiutò un'offerta da 104 milioni formulata dal Manchester United. (Napoli Magazine)

Due: la valutazione si aggira intorno ai 40mln e se dovesse arrivare un'offerta ritenuta congrua allora il pallino passerebbe nelle sue mani; Kalidou potrebbe restare a scadenza. Il suo manager, Fali Ramadani, incontrerà De Laurentiis nel caso in cui un club interessato e interessante dovesse contattarlo" (Tutto Napoli)

Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati. Ecco i dati aggiornati nelle ultime. Tutto pronto per il decollo: il Napoli si prepara a volare per la Liguria, domani alle 12.30 ultima di campionato contro lo. (Tutto Napoli)

Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. Il presidente Aurelio De Laurentiis gli ha inviato un messaggio chiaro da Piazza Plebiscito, dove ha inaugurato - con Gaetano Manfredi - il villaggio della salute " Race for the Cure": "Koulibaly è un simbolo del Napoli, se non vuole più esserlo, è lui che deve decidere (La Repubblica)

Il presidente Aurelio De Laurentiis gli ha inviato un messaggio chiaro da Piazza Plebiscito, dove ha inaugurato - con Gaetano Manfredi - il villaggio della salute " Race for the Cure": "Koulibaly è un simbolo del Napoli, se non vuole più esserlo, è lui che deve decidere A cominciare da Kalidou Koulibaly. (La Repubblica)