Koulibaly Juve, De Laurentiis: «Non posso obbligarlo a restare»

Juventus News 24 SPORT

Le parole del presidente del Napoli. Aurelio De Laurentiis, a margine della Race for the Cure organizzata a Napoli, ha parlato ai giornalisti del futuro di Koulibaly.

KOULIBALY – «È un simbolo del Napoli, e lui se vuole non essere più un simbolo è lui che lo deve decidere.

Noi rispettiamo chiunque, a voi risulta che io abbia obbligato qualcuno a restare, anche con qualche anno di contratto?»

Noi vogliamo che Koulibaly resti, ma non è che la gente la si può obbligare. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

oulibaly, nel 2018 ADL rifiutò un'offerta da 104 milioni formulata dal Manchester United. (Napoli Magazine)

Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. Una full immersion per costruire il nuovo Napoli. (La Repubblica)

Ecco i dati aggiornati nelle ultime. Tutto pronto per il decollo: il Napoli si prepara a volare per la Liguria, domani alle 12.30 ultima di campionato contro lo. Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati. (Tutto Napoli)

Lorenzo Valletta 20 MAG 2022 21:05. Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Tele A per parlare del Napoli. Ha, poi, aggiunto: "Voglio fare una critica a De Laurentiis: il suo linguaggio sta allontanando i tifosi, non si rende conto di questo. (AreaNapoli.it)

E' quanto racconta il Corriere dello Sport che sottolinea che tutto sommato è un refrain perché è una questione che va avanti da anni: "Il suo contratto scadrà tra un anno, ma il club azzurro ha intrapreso la politica dell'abbattimento del monte-ingaggi e dunque la proposta di rinnovo non sfiora lontanamente gli oltre 6 milioni dello stipendio attuale tra base fissa e bonus. (Tutto Napoli)

A cominciare da Kalidou Koulibaly. Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. (La Repubblica)