Fabio Fazio “retrocesso” ancora: Che Tempo Che Fa torna alle origini

Il padrone di casa Fabio Fazio ha informato i suoi telespettatori sulle novità riguardante la complicata e difficile situazione che si stava vivendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabio Fazio lascia la Rai?

Per il momento Fabio Fazio, che in queste settimane è stato preoccupato per la sua famiglia, continua ad andare avanti.

Ecco la verità sul suo futuro e su quello di CTCF. Fabio Fazio, ennesimo cambiamento per il suo ‘Che tempo che fa’?

‘Che tempo che fa’ è la trasmissione di Fabio Fazio. (YouMovies)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre non appare solo il programma Rai ad essere in fase di discussione circa il suo futuro, ma anche il presentatore. A riportare la notizia è stato “Blogo“, più che notizia, appare essere un’ipotesi, nulla ancora di certo per il momento. (Fidelity News)

Le ultime indiscrezioni L’indiscrezione viene da Blogo e non è certo una di quelle che passa inosservate, visto il tanto chiacchierare che da sempre si fa del programma in questione: parliamo di Che tempo che fa, storica trasmissione di Fabio Fazio nata proprio nell’access prime time di … L'articolo Che tempo che fa torna su Rai Tre? Fate attenzione... (Zazoom Blog)

Dunque, il destino del talk oscilla fra la conferma su Rai Due e l’approdo, anzi, il comeback su Rai Tre. A causa degli ascolti non totalmente soddisfacenti con Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio potrebbe cambiare ancora rete nel suo ultimo anno di contratto con la Rai. (GossipTvMagazine)

A dare un’anteprima è Tvblog che ha accennato al ritorno del programma su Rai Tre. Rai Tre, Che tempo che fa torna alle origini? (Gossip e TV)

In verità, questo passaggio a Raitre non è da considerarsi così scontato: gli ascolti di Che tempo che fa, specie in periodo di pandemia, sono sempre stati più che soddisfacenti. Adesso, pare proprio che Fazio dovrà migrare nuovamente sul terzo canale Rai. (DonnaPOP)

Secondo quanto sostiene “Blogo”, in vista potrebbero esserci diversi cambiamenti: da quest’anno il talk è andato in onda su Rai 2, abbandonando il palinsesto di Rai Uno. (361 Magazine)