Top programmi tv più attivi sui social. Ad aprile vince Fazio, sul podio Iene e Amici. Top ten tutta Mediaset

Classifica best performing post – aprile. In caso di ripresa delle classifiche, si prega di citare e linkare la fonte Primaonline.it

Il video della finta Mara Venier pubblicato da ‘Striscia la Notizia’ su Facebook si colloca invece al settimo posto.

Al secondo posto si collocano ‘Le Iene’, che nella precedente graduatoria mensile avevano scontato il lungo stop della trasmissione, procurato dal contagio che aveva toccato alcuni dei membri della squadra di Davide Parenti (Primaonline)

Ne parlano anche altre testate

Ciò che sembra essere sicuro è che i vertici Rai stanno tentando di far ritornare “Che tempo che fa” il format di una volta, capace di conquistare milioni di italiani. A riportare la notizia è stato “Blogo“, più che notizia, appare essere un’ipotesi, nulla ancora di certo per il momento. (Fidelity News)

Le ultime indiscrezioni L’indiscrezione viene da Blogo e non è certo una di quelle che passa inosservate, visto il tanto chiacchierare che da sempre si fa del programma in questione: parliamo di Che tempo che fa, storica trasmissione di Fabio Fazio nata proprio nell’access prime time di … L'articolo Che tempo che fa torna su Rai Tre? Fate attenzione... (Zazoom Blog)

A dare un’anteprima è Tvblog che ha accennato al ritorno del programma su Rai Tre. Ricordiamo che la prossima stagione televisiva sarà molto particolare per il conduttore che vedrà scadere il suo contratto firmato con l’azienda pubblica tre anni fa. (Gossip e TV)

Il portale TvBlog ha lanciato una vera e propria bomba: pare proprio che Che tempo che fa, storico programma di Fabio Fazio, sia di nuovo a rischio declassamento. In verità, questo passaggio a Raitre non è da considerarsi così scontato: gli ascolti di Che tempo che fa, specie in periodo di pandemia, sono sempre stati più che soddisfacenti. (DonnaPOP)

Secondo quanto sostiene “Blogo”, in vista potrebbero esserci diversi cambiamenti: da quest’anno il talk è andato in onda su Rai 2, abbandonando il palinsesto di Rai Uno. (361 Magazine)

Dunque, il destino del talk oscilla fra la conferma su Rai Due e l’approdo, anzi, il comeback su Rai Tre. A causa degli ascolti non totalmente soddisfacenti con Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio potrebbe cambiare ancora rete nel suo ultimo anno di contratto con la Rai. (GossipTvMagazine)