Intesa, nuova direzione regionale Puglia e Basilicata: la sede sarà a Bari

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

Lo afferma il responsabile della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, Stefano Barrese, circa il potenziamento delle direzioni regionali

Tra le principali novità, la nascita di quattro nuove direzioni regionali tra cui quell di Basilicata, Puglia e Molise che sarà localizzata a Bari e sarà diretta da Alberto Pedroli, proveniente da Ubi Banca.

La nuova organizzazione territoriale sarà operativa a partire dal 12 aprile, giorno della fusione per incorporazione di Ubi Banca in Intesa Sanpaolo, secondo le linee già annunciate dal Consigliere Delegato Carlo Messina (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Il Gruppo crea quattro nuove direzioni regionali al fine di supportare l’economia reale in una fase complessa per potenziare ulteriormente l’offerta di servizio in tutte le aree del Paese. (Bizjournal.it - Liguria)

Save the duck, primo fashion brand in Italia ad avere ottenuto la certificazione B Corp, annovera infatti tra i propri valori fondanti il rispetto dell’ambiente e dei suoi abitanti, promuovendo un modello di business trasparente e attento alla gestione responsabile delle risorse. (MF Fashion)

La redistribuzione territoriale delle direzioni regionali puntano fra l’altro a valorizzare “le professionalità provenienti da Ubi“. Il gruppo vara la riorganizzazione della Banca dei Territori che scatterà il 12 aprile, giorno della fusione per incorporazione di Ubi Banca (Finanza Report)

Intesa Sanpaolo vara una nuova e importante riorganizzazione della Divisione Banca dei Territori, guidata da Stefano Barrese. (OssolaNews)

Incarico di rilievo per Roberto Gabrielli, già responsabile macro area Marche Abruzzo in Ubi Banca presso il centro direzionale L’esagono di Jesi, ed oggi al vertice di una delle 12 direzioni regionali della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo (Centropagina)

Tra le principali novità, la nascita di quattro nuove direzioni regionali con un rafforzamento complessivo della capacità di servire le comunità in cui la banca opera. Oltre alla già esistente direzione Impact, verrà creata la nuova direzione Agribusiness, che avrà sede a Pavia, ciascuna dotata di una propria rete di sportelli (Il Friuli)