Europei, Mancini su Italia-Galles: "Ho 26 titolari, farò turnover"

Corriere dello Sport.it SPORT

Il primo giorno ce lo siamo dimenticato effettivamente giù dal pullman.".

Sull'Europeo in bolla: "A volte c'è bisogno di non vedersi per 24 ore

Mancini: "Abbiamo cambiato mentalità, ma si può migliorare". Sulla mentalità dell'Italia: "È dovuta a un momento delicato della nostra Nazionale.

Mancini: "Contro il Galles farò turnover". Sul turnover: "Penso davvero che ci siano 26 titolari.

Alla terza devi farlo, a trentadue gradi: c'è bisogno di giocatori freschi, i ragazzi daranno quel che han fatto fino ad oggi". (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante del Torino e della Nazionale italiana, Andrea Belotti, si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dell'Italia contro il Galles: "La sostituzione di Immobile con la Svizzera? Il mister poi è molto preparato per fare le scelte giuste, sta a noi farci trovare pronti" (Tuttosport)

«Vigilia azzurra» scrive il difensore, pubblicando varie immagini della giornata Il difensore azzurro vive così la vigilia dell’ultima sfida dei gironi di Euro 2020. Vigilia di Italia Galles, ultimo match del girone di Euro 2020. (Juventus News 24)

Per il giovane talento azzurro, che ha rischiato fortemente di saltare questo appuntamento, potrebbero schiudersi le porte della gloria ora che iniziano gli scontri ad eliminazione diretta. Il centrocampista Marco Verratti ha fatto quest’oggi il suo esordio ad Euro 2020. (CIP)

azzurro aggancia Pozzo a quota 30 partite di imbattibilità: “Ma lui ha vinto anche altre cose importanti, al momento siamo indietro…”. ancini: “Che mentalità, meglio non si poteva. (HelpMeTech)

Cambiare qualcosa domani è un obbligo: con una temperatura di 32 gradi c’è bisogno di giocatori freschi” Il Galles è la classica squadra britannica, forte fisicamente e non semplice da affrontare. (Virgilio Sport)

Alla vigilia della sfida, Roberto Mancini ha parlato a Sky Sport: “Ai giocatori chiedo di continuare a fare il massimo, cercare di essere offensivi giocare bene. GALLES (4-3-3): Ward; C. Roberts, Rodon, Mepham, B. (Calcio Fere)