Italia-Galles, James avverte: "Gli azzurri sono una grande squadra, ma noi puntiamo a vincere"

TUTTO mercato WEB SPORT

Italia-Galles, James avverte: "Gli azzurri sono una grande squadra, ma noi puntiamo a vincere". vedi letture. L'ala del Galles, Daniel James, ha parlato della sfida di domani contro l'Italia, decisiva per il primo posto nel Gruppo A di Euro 2020: "L'Italia è una grande squadra ma dobbiamo arrivare alla partita consapevoli di poter vincere.

Loro sono partiti forti, ma noi vogliamo vincere ogni partita e crediamo di potercela fare"

Faremo tutte le nostre analisi, ce la giocheremo a testa alta. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Si è visto: sono tutti titolari”Il c.t. azzurro aggancia Pozzo a quota 30 partite di imbattibilità: “Ma lui ha vinto anche altre cose importanti, al momento siamo indietro…”. (HelpMeTech)

Il mister farà le sue scelte e deve essere felice di avere un gruppo così. “La fase ad eliminazione diretta? (CIP)

Cambiare qualcosa domani è un obbligo: con una temperatura di 32 gradi c’è bisogno di giocatori freschi” Nelle gare di Nations League, ad esempio, l’attacco era formato da Insigne, Belotti e Bernardeschi, quelli che potrebbero giocare domani. (Virgilio Sport)

A centrocampo un posto da titolare per Cristante, in attacco è probabile la presenza dall’inizio di Chiesa al posto di Insigne. Alla vigilia della sfida, Roberto Mancini ha parlato a Sky Sport: “Ai giocatori chiedo di continuare a fare il massimo, cercare di essere offensivi giocare bene. (Calcio Fere)

Il mister poi è molto preparato per fare le scelte giuste, sta a noi farci trovare pronti" Ho un bel rapporto con lui, se vinciamo con un suo gol è tutto di guadagnato. (Tuttosport)

«Vigilia azzurra» scrive il difensore, pubblicando varie immagini della giornata Domani gli azzurri sfideranno la Nazionale di Page per giocarsi il primo posto nel girone. (Juventus News 24)