Centri per l'impiego, Cobas-Codir e Sadirs: "Riqualificazione del personale prima dei concorsi"

Centri per l'impiego, Cobas-Codir e Sadirs: Riqualificazione del personale prima dei concorsi
PalermoToday INTERNO

Grande partecipazione alle assemblee dei centri per l'impiego promosse da Cobas-Codir e Sadirs.

I sindacati autonomi chiedono di "attivare la contrattazione per riformare l'ordinamento professionale con un processo di riclassificazione e riqualificazione del personale" prima dell'indizione dei concorsi per il potenziamento dei centri per l'impiego.

Cobas-Codir e Sadirs, in una nota a firma di Fabrizio Masi e Francesco Madonia, spiegano di avere ribadito nelle assemblee e in commissione Lavoro all'Ars "la necessità improcrastinabile di un vero potenziamento e ammodernamento di tutta l'amministrazione regionale, prevedendo - proseguono i sindacati - il giusto riconoscimento del lavoro e della professionalità dei dipendenti in servizio che, con spirito di abnegazione, a prescindere dalle qualifiche e dagli emolumenti, hanno permesso all'amministrazione di raggiungere gli obiettivi prefissati"

(PalermoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Coinvolti nella maxi selezione la Regione, Comuni e Agenzie Regionali (come Er.Go, Agenzia regionale per il Lavoro, Arpae, Città metropolitana di Bologna). Il Concorso Emilia Romagna si compone di 12 bandi per 715 posti a tempo determinato e indeterminato, ai quali potranno accedere sia diplomati e laureati. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

PROTETTE. L’ASP di Palermo ha infatti avviato le selezioni per concorsi finalizzati a 29 assunzioni in vari profili. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati appartenenti alle categorie protette da assumere a tempo indeterminato e pieno. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Perdono vantaggio quindi i navigator, gli ex sportellisti e il personale dei vecchi enti di formazione. È bastato un ritardo di pochi giorni nella pubblicazione del bando per i circa 1.100 posti nei Centri per l’impiego per costringere la Regione a riscrivere nuovamente i testi modificando le procedure del concorso. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Camera dei deputati, concorso per 65 segretari parlamentari | IL BANDO

Inoltre per conoscere altri concorsi per diplomati è possibile visitare la nostra sezione dedicata DOMANDE DI AMMISSIONE. Le domande di partecipazione ai concorsi per diplomati Comune Torre le Nocelle, redatte secondo i modelli sotto allegati, dovranno essere presentate al Comune Torre Le Nocelle – Via Ben. (Ti Consiglio... un lavoro)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattordici posti di funzionario tecnico specialista, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per la struttura amministrativa della giunta regionale, con talune riserve. ([email protected] Magazine)

3, comma 1, lettera c), secondo periodo, fa fede la data di presentazione della richiesta all’autorita’ competente. Eventuali domande prodotte o inviate con modalita’ diverse da quelle previste al comma 1 non saranno prese in considerazione. (ilSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr