Terza dose del vaccino anti-Covid: anche a Oristano via libera alle prenotazioni per i quarantenni

Terza dose del vaccino anti-Covid: anche a Oristano via libera alle prenotazioni per i quarantenni
Oristano Noi INTERNO

Stiamo adeguando tutti gli hub regionali”, conclude il commissario straordinario di Ats Sardegna, “per procedere in maniera spedita a inoculare le dosi booster e garantire, così, la tutela della salute di tutti.

Martedì, 23 novembre 2021. È il turno degli over 40 per la dose “booster” anti Covid-19 che, da domani – mercoledì 24 novembre – potranno registrarsi nella piattaforma Poste per prenotare la terza dose di vaccino negli hub regionali, tra i quelli quello del palasaport di sa Rodia, a Oristano (Oristano Noi)

La notizia riportata su altri media

E’ il turno degli over 40 per la dose “booster” anti covid-19 che, da domani, 24 novembre 2021, potranno registrarsi nella piattaforma Poste per prenotare la terza dose di vaccino negli hub regionali. E’ necessario portare con sè un documento di identità e la tessera. (Casteddu Online)

Loading. Dalle 18 prenotazioni al via in Trentino. Dalle 18 gli over 40 del Trentino potranno prenotare la terza dose del vaccino anti Covid. In teoria in tutte le regioni dovrebbe essere possibile prenotarsi e ricevere il cosidetto booster. (Il Sole 24 ORE)

In entrambi i casi, al momento, non sono previste ulteriori dosi, ma non è noto se in futuro sarà periodicamente necessario somministrare una dose di richiamo, come per il vaccino antinfluenzale. Da settembre è iniziata la campagna vaccinale per la somministrazione della terza dose. (Altroconsumo)

Terza dose per gli over 40 in Sardegna, via alle prenotazioni: "Così superiamo la quarta ondata"

Nelle sedi, oppure orari, in cui è riportato “seduta riservata” non si accede senza prenotazione Nei centri attivi nella provincia, a fine giornata, si può accedere senza prenotazione fino a smaltimento delle dosi. (Qui Mesagne)

Puglia. Si può riservare la terza dose direttamente in farmacia, tramite gli sportelli Cup o online sulla piattaforma regionale. Sardegna. Per prenotare la terza dose basta collegarsi alla piattaforma delle Poste. (Quotidiano.net)

E' fondamentale andare a vaccinarsi, è l'unico modo che abbiamo per passare questa ondata limitando i contagi al minimo. In Sardegna è il turno degli over 40 per la dose "booster" anti covid-19 che, da domani, 24 novembre 2021, potranno registrarsi nella piattaforma Poste per prenotare la terza dose di vaccino negli hub regionali. (YouTG.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr