Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 25 novembre 2021: Flora e Umberto si baciano!

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 25 novembre 2021: Flora e Umberto si baciano!
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Ludovica non vuole rivelare a tutti di amare Marcello. La relazione tra Marcello e Ludovica va avanti da diversi mesi.

Anticipazioni TV. Scopriamo le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 25 novembre 2021.

Scoppia la passione tra Flora e Umberto ne Il Paradiso delle Signore del 25 novembre 2021. Flora ha scoperto un particolare agghiacciante riguardando una delle foto di suo padre, lasciatele da Cosimo. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Vittorio consegna a Umberto la penna di Marta. Il Paradiso delle Signore 6, Flora inganna Umberto per scoprire la verità su Achille? (TVSerial.it)

Il Paradiso delle Signore: che cosa accade dal 29 di novembre al 3 di dicembre? Il Paradiso delle signore è da sempre una soap opera molto seguita nel nostro paese e, in molti, vogliono saperne di più. (TopicNews.it)

Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide c’entra con la sospensione di Marco? Nella puntata 53 della stagione 6 Marco viene sospeso da La Voce del Mattino. (TVSerial.it)

Il paradiso delle signore 6 anticipazioni: Flora vuole la verità… e Umberto vuole lei!

Tina racconta a sua mamma come è andata la cena a Casa Conti nella puntata 53 della stagione 6. Questo è quello che dice la signora Amato, ma il dubbio resta… Il Paradiso delle Signore 6, Agnese ha capito cosa c’è veramente tra Vittorio e Tina? (TVSerial.it)

Umberto (Roberto Farnesi) scopre Flora nel suo studio ma tra i due la chimica è sempre più forte e succede qualcosa di inaspettato…. Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) e Facebook () Marcello (Pietro Masotti) desidera vivere la sua relazione alla luce del giorno, ma Ludovica (Giulia Arena) ancora non se la sente. (Tv Soap)

Leggi anche: Il paradiso delle signore 6, anticipazioni 25 novembre: Maria vuole andare a Roma, occhio a Umberto e Flora. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina” (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr