Eusebio di Francesco nuovo allenatore del Verona, ora è ufficiale

leggo.it SPORT

Il 51enne allenatore pescarese, che ha all'attivo 254 panchine in Serie A e che ha maturato significative esperienze nelle due massime competizioni europee per Club quali l'Europa League (col Sassuolo) e la Champions League (con la Roma), ha sottoscritto con Hellas Verona FC un contratto biennale, ovvero sino al 30 giugno 2023.

Lo ha comunicato la società gialloblù, dando il benvenuto al tecnico che raccoglie l'eredità di Ivan Juric, passato al Torino (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il comunicato:. “Hellas Verona FC è lieto di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Eusebio Di Francesco. L’allenatore abruzzese ha firmato fino al 2023. (Fiorentina.it)

Fra i riconoscimenti personali da evidenziare la ‘Panchina d’Argento’, quale miglior allenatore della Serie B 2012/2013, e – nel 2018 – il ‘Premio Nazionale Enzo Bearzot’, in qualità di miglior allenatore italiano dell’anno. (RomaNews)

Il calcio del nuovo allenatore gialloblù sarà maggiormente improntato sul possesso palla, acuito da un fraseggio articolato e volto all”innesco’ della fase offensiva nella trequarti avversaria. Il Verona ha annunciato Eusebio Di Francesco come nuovo allenatore. (CIP)

«Verona – Hellas Verona FC è lieto di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Eusebio Di Francesco. Eusebio Di Francesco è ufficialmente il nuovo allenatore del Verona: ecco il comunicato del club scaligero sul tecnico. (Lazio News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Lazio, Lotito attacca Simone Inzaghi dopo l’Assemblea di Lega. Calciomercato Serie A, l’ultima occasione per Di Francesco? Dopo l’addio allo storico allenatore, ora arriva anche la comunicazione da parte dell’Hellas Verona che ha annunciato il cambio in panchina: c’è l’annuncio ufficiale per Eusebio Di Francesco. (Stop and Goal)

Verona, ecco Di Francesco: annuncio ufficiale. In tanti attendevano di conoscere l’erede di Ivan Juric che, negli scorsi giorni, è diventato ufficialmente il nuovo allenatore del Torino, lasciando vuota la panchina del Verona e prendendo il posto di Davide Nicola. (SerieANews)