De Rossi: "sono molto soddisfatto, abbiamo saputo soffrire"

AS Roma SPORT

La squadra sembra sapersi calare in ogni situazione: quando dominare, quando soffrire, quando giocare con qualità.

E li dobbiamo preparare anche mentalmente, perché se dovessero andare in Prima Squadra c'è da fare anche risultato, c'è da raggiungere la vittoria.

Oggi è stato così, però devo sottolineare come tutta la squadra abbia saputo combattere e soffrire.

C'è la classifica, ci sono le vittorie e le sconfitte, e c'è da migliorare i giocatori, formandoli sotto il profilo fisico e mentale"

Questo 1-0 lo hanno deciso un po' i singoli, con il gol di Tahirovic e la parata di Mastrantonio sul rigore. (AS Roma)

Ne parlano anche altre testate

Avremmo potuto fare anche il secondo gol, ma a dire il vero anche il Cagliari avrebbe potuto meritare il pareggio. (Cagliari News 24)

Torniamo a casa con nuove certezze, che già sapevamo di avere perché il gruppo è forte e ha valori importanti. “Ai punti meritavamo il pari, peccato per non essere riusciti a concretizzare le tante opportunità create”, spiega Agostini, “giocare in questo modo contro una Roma tanto competitiva ci rafforza ulteriormente. (Calcio Casteddu)

“Giocare in questo modo contro una Roma tanto competitiva ci rafforza ulteriormente. «Ai punti meritavamo il pari, peccato per non essere riusciti a concretizzare le tante opportunità create. (Cagliari News 24)

Il gruppo è quasi al completo e perciò siamo pronti a riprendere con felicità e soddisfazione". Le parole dell'allenatore giallorosso: "Siamo pronti a riprendere con felicità e soddisfazione". Redazione. (ForzaRoma.info)

I ragazzi hanno recuperato bene, abbiamo il gruppo quasi al completo e quindi siamo pronti per riprendere con grande felicità”. La Primavera della Roma è pronta alla ripresa, parola del suo allenatore. (RomaNews)

Come spesso accade, in chiusura De Rossi parla di come il suo lavoro non sia finalizzato solo alla squadra Primavera. Tre punti a Cagliari e giallorossi in vetta alla classifica a +11 proprio sui sardi secondi. (ForzaRoma.info)