Cagliari-Roma Primavera 0-1, decide Tahirovic e Mastrantonio para un rigore

RomaNews SPORT

Il gol vittoria è arrivato grazie a Tahirovic, ma anche MAstrantonio si è rivelato decisivo per aver parato un rigore a Manca nel primo tempo.

87′ – Ancora cambi dalle due panchine: nel Cagliari Åstrand John lascia il posto a Pulina.

63′ – Il Cagliari prova a reagire, Vinciguerra di testa in area prova ad indirizzare a rete, palla fuori

– La Roma Primavera mantiene saldo il primato in classifica battendo di misura il Cagliari di Agostini in Sardegna nella 15a giornata di campionato. (RomaNews)

Su altri giornali

Il gruppo è quasi al completo e perciò siamo pronti a riprendere con felicità e soddisfazione". Le parole dell'allenatore giallorosso: "Siamo pronti a riprendere con felicità e soddisfazione". Redazione. (ForzaRoma.info)

“Può essere un fattore, ma alla fine vincono la squadra e lo staff che riesce a gestire meglio la squadra I ragazzi hanno recuperato bene, abbiamo il gruppo quasi al completo e quindi siamo pronti per riprendere con grande felicità”. (RomaNews)

«Ai punti meritavamo il pari, peccato per non essere riusciti a concretizzare le tante opportunità create. Ascolta la versione audio dell'articolo. L’allenatore della Primavera Alessandro Agostini è intervenuto dopo la sconfitta della sua squadra con la Roma (Cagliari News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi ha parlato della gara contro il Cagliari giocata nel pomeriggio. Ai microfoni ufficiali della società giallorossa il tecnico della Roma Primavera, Alberto De Rossi, ha così parlato del match contro il Cagliari. (Cagliari News 24)

Nonostante la forza dell’avversario, i giallorossi hanno conquistato anche stavolta i tre punti. “Ciò che facciamo qui serve anche a preparare i ragazzi nel caso venissero chiamati a dare il loro contributo in Prima Squadra (ForzaRoma.info)

“Ai punti meritavamo il pari, peccato per non essere riusciti a concretizzare le tante opportunità create”, spiega Agostini, “giocare in questo modo contro una Roma tanto competitiva ci rafforza ulteriormente. (Calcio Casteddu)