Cds - ADL attende Insigne, ma non lo cederà: pure senza rinnovo, resterà a scadenza

Tutto Napoli SPORT

Sì: lo terrà a parametro zero fino all'ultimo giorno del suo contratto"

E se alla fine l'accordo non sarà trovato e il capitano non sarà ceduto, beh, il Napoli lo porterà a scadenza senza battere ciglio.

Per ADL - si legge - toccherà a Lorenzo spiegare i suoi desideri e i suoi programmi in merito al futuro, alla carriera e alle aspirazioni tecniche ed economiche, ingaggio in testa: "Finora nessuno ha dichiarato alcunché e in agenda non ci sono appuntamenti neanche con il manager Pisacane, ma stando alle notizie venute fuori informalmente le parti sono lontanissime. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Aurelio De Laurentiis però lascia intendere a Insigne che è pronto a parlargli. Ci sono tre ipotesi sul futuro del capitano azzurro. (AreaNapoli.it)

Ciro Polito, attuale direttore sportivo della SSC Bari, società di proprietà della famiglia De Laurentiis, a due giorni dalla partenza per il ritiro, mette i "puntini sulle i". Alcuni di questi probabilmente concretizzabili già in queste ore, come ammesso dal direttore sportivo. (AreaNapoli.it)

Stando a quanto scrive il Mattino, Spalletti avrebbe fatto due richieste, un terzino sinistro e un centrocampista. In mezzo al campo la situazione Thosby vive una fase di stallo, piace Koopmeiners (Calciomercato.com)

Ecco che quindi il Napoli potrebbe inserirsi e tentare il colpo di mercato Per quest’ultimo ruolo, uno dei profili maggiormente graditi sarebbe quello di Teun Koopmeiners, in forza agli olandesi dell’AZ Alkmaar. (Europa Calcio)

Valerio Boffelli, : Ciro De Luca per CalcioNapoli24. (TN) - In molti, in queste ore, si sono chiesti chi fossero i portieri convocati da mister Luciano Spalletti per il ritiro di Dimaro 2021. (CalcioNapoli24)

Il procuratore del difensore, Fali Ramadani, ha ribadito che i club di Premier non hanno ancora messo proposte sul tavolo: ma è certo che, prima o poi, arriveranno. I tre, oltre ad osservare il lavoro svolto dalla squadra in campo, progettano anche il Napoli che sarà, quello del futuro. (AreaNapoli.it)