Basket, playoff Eurolega: Milano-Bayern Monaco 79-78, decisivo LeDay sulla sirena

la Repubblica SPORT

In gara-1 dei quarti l'Olimpia supera all'ultimo secondo il Bayern Monaco per 79-78 completando, con il canestro di Leday sulla sirena, una spettacolare rimonta dopo essere stata sotto nel secondo quarto di 19 punti ed essere andata al riposo sul -17.

Ultima azione per l'Olimpia che, sulla sirena, trova il canestro al volo di LeDay su grande assist di Delaney.

Giovedì alle 20:45, sempre al Forum, si replica per il secondo round nella serie al meglio delle cinque partite. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Seeley lucra due liberi ma trema dalla linea della carità, mentre Delaney si accende e converte un gioco da 3 punti per il -11 Armani. LeDay lucra due liberi, l’esterno del Bayern sale a quota 20 ma Tarczewski lavora bene a rimbalzo offensivo e appoggia per il 49-62. (TIMgate)

L’A|X Armani Exchange Milano è andata sull’1-0 nel quarto di finale di Eurolega contro il Bayern Monaco e il successo di ieri sera al Forum ha un peso specifico incredibile. Insomma, è arrivata la vittoria, ma la serata di ieri ha lasciato anche molti dubbi. (OA Sport)

Superlega, Eurolega, alla fine è questa roba qui: l'Armani che va all'inferno e risorge, il Bayern che domina e quasi schiatta, gli ultimi 30 secondi che rimescolano tutto, tedeschi avanti con due liberi a 1 secondo e due decimi, e quando la luce si sta per spegnere, ecco il miracolo: rimessa lunga, Zach LeDay vola, afferra, appoggia, segna (La Repubblica)

Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio Datome non ha disputato una gran partita perché è stato in campo poco più di 11 minuti e ha segnato solo 2 punti, tra l’altro tutti a cronometro fermo. (BasketUniverso)

Si ritorna sul parquet del Mediolanum Forum per Gara 2 dei playoff di EuroLeague Basketball dopo la partita del martedì che ha visto la vittoria all'ultimo tuffo dell’A|X Armani Exchange sul Bayern Monaco, con il decisivo canestro di Zach Leday. (Pianetabasket.com)

20.43 NTETTO MILANO – Punter, Delaney, Micov, LeDay, Hines. 77-69 Assist di Baldwin, tripla di Lucic. (OA Sport)