Eurolega, playoff: LeDay regala gara 1 all'Olimpia Milano con una magia allo scadere

QUOTIDIANO.NET SPORT

Tanto è bastato, comunque, a Zach LeDay per raccogliere il lob su rimessa di Delaney, beffare la non impeccabile marcatura dei lungi avversari e depositare a canestro del 79-78 finale

Al rientro sul parquet, però, la musica è cambiata, perché Milano ha stretto le maglie difensive ripartendo con un 12-3 per il -8 (39-47).

Milano, 20 aprile 2021 – Una magia allo scadere di Zach LeDay – perfettamente assistito direttamente dalla rimessa da Malcolm Delaney e dimenticato dalla difesa avversaria – regala una pazzesca gara 1 dei playoff di Eurolega all’Armani AX Milano che ha piegato 79-78 il Bayern Monaco, dopo averlo inseguito per più di 38’. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri giornali

Si ritorna sul parquet del Mediolanum Forum per Gara 2 dei playoff di EuroLeague Basketball dopo la partita del martedì che ha visto la vittoria all'ultimo tuffo dell’A|X Armani Exchange sul Bayern Monaco, con il decisivo canestro di Zach Leday. (Pianetabasket.com)

Ieri sera si è giocata gara-1 dei Quarti di Finale di EuroLega tra Olimpia Milano e Bayern Monaco al Mediolanum Forum di Assago e i meneghini hanno vinto sulla sirena, scatenando la simpatica reazione di Luigi Datome. (BasketUniverso)

Seeley lucra due liberi ma trema dalla linea della carità, mentre Delaney si accende e converte un gioco da 3 punti per il -11 Armani. LeDay lucra due liberi, l’esterno del Bayern sale a quota 20 ma Tarczewski lavora bene a rimbalzo offensivo e appoggia per il 49-62. (TIMgate)

Da domani sera, dunque, i ragazzi di Ettore Messina dovranno alzare la qualità del loro gioco e dovranno farlo per 40 minuti Troppo pochi a questo livello, soprattutto concedendone 44 al Bayern (nella ripresa sono stati solo 34). (OA Sport)

77-69 Assist di Baldwin, tripla di Lucic. In doppia cifra anche Sergio Rodriguez (13 punti), Shavon Shields (12 punti) e Zach LeDay (10 punti). (OA Sport)

Superlega, Eurolega, alla fine è questa roba qui: l'Armani che va all'inferno e risorge, il Bayern che domina e quasi schiatta, gli ultimi 30 secondi che rimescolano tutto, tedeschi avanti con due liberi a 1 secondo e due decimi, e quando la luce si sta per spegnere, ecco il miracolo: rimessa lunga, Zach LeDay vola, afferra, appoggia, segna (La Repubblica)