Jesolo Bimba annega e il padre tenta il suicidio

Mediterranews INTERNO

ambulanza Tragedia oggi pomeriggio nel mare di Jesolo dove una bambina è annegata mentre si stava facendo il bagno. La piccola di 5 anni, di origini moldave, sarebbe sfuggita all'attenzione dei genitori, residenti nel Trevigiano , entrando in acqua. (Mediterranews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una bambina moldava di cinque anni è riuscita ad eludere il controllo dei genitori per pochi minuti ed è stata ritrovata annegata in mare, nelle acque del lido davanti a Piazza Brescia, nel primo pomeriggio. (The Blazoned Press)

Venezia, 15 lug. - (Adnkronos) - Tragedia oggi pomeriggio a Jesolo, nel veneziano. (Tiscali)

Inutili tutti i tentativi di rianimarla eseguiti da un infermiere che si trovava in zona. La piccola è stata vista galleggiare riversa a pochi metri dalla riva. (Nuova Venezia)

JESOLO, 15 LUGLIO 2014 – Doveva essere una bella giornata di mare in famiglia, che però si è trasformata in tragedia. (InfoOggi)

Una bambina di cinque anni ha perso la vita il pomeriggio del 15 luglio annegando nelle acque antistanti la spiaggia di Jesolo. (Lettera43)

JESOLO - Si allontana per fare il bagno, bambina di cinque anni muore annegata. La piccola era in vacanza a Treviso con la sua famiglia. (TrevisoToday)