Supercoppa Italiana, dopo l’Inter c’è la seconda squadra qualificata

Supercoppa Italiana, dopo l’Inter c’è la seconda squadra qualificata
Inter-News SPORT

L’Inter la prima squadra a qualificarsi per la Supercoppa Italiana, grazie alla vittoria dello scudetto. Stasera svelata pure la seconda partecipante. Ne mancano ora due. SECONDA SQUADRA − In vista della Supercoppa italiana che si disputerà nuovamente a gennaio a Riad, oltre, l’Inter, già qualificata per aver vinto lo scudetto, ci sarà anche la Juventus. I bianconeri, nonostante la sconfitta sul campo della Lazio, hanno staccato il pass per la finale di Coppa Italia. (Inter-News)

Su altri media

Supercoppa Milan, cosa cambia dopo le qualificazioni di Inter e Juve: i rossoneri devono fare attenzione a questa squadra. Le ultime dopo la semifinale di Coppa Italia (Milan News 24)

FRA I MIGLIORI – L’onda lunga della festa dell’Inter per lo scudetto di lunedì prosegue, e non potrebbe essere altrimenti. Ma per Andrea Paventi il trionfo nel derby non è l’ultimo tassello della stagione: «Sono tanti gli argomenti che fanno seguito al risultato sportivo. (Inter-News)

E’ la squadra che ha vinto più Supercoppe Italiane in assoluto e nella prossima stagione tornerà a contendersi il trofeo. Lazio-Juventus metteva infatti in palio non solo il primo pass per la finale dell’edizione 2023-2024 della Coppa Italia, ma anche un posto tra le quattro squadre che prenderanno parte alla ‘final four’ della Supercoppa Italiana 2025. (Goal Italia)

Supercoppa italiana, il quadro delle partecipanti: ci sono Juve ed Inter, Milan quasi dentro

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Con il passaggio in finale di Coppa Italia, la Juventus conquista la partecipazione alla Supercoppa nella prossima stagione Nonostante la sconfitta per 2-1 da parte della Lazio, i bianconeri agguantano la finale di Coppa Italia e con essa si garantiscono la partecipazione alla prossima edizione della Supercoppa Italiana. (Bianconera News)

La qualificazione della Juventus alla finale di Coppa Italia porta a 2 le squadre certe di giocarsi la conquista della Supercoppa italiana nella prossima stagione in Arabia Saudita: oltre ai bianconeri, infatti, anche l'Inter neo campione d'Italia è certa di partecipare alla final four che assegnerà il trofeo il prossimo gennaio. (Tutto Juve)