Calciomercato Juventus, un big della serie A come possibile obiettivo

JuveLive SPORT

Per vincere in Italia e in Europa si proverà a prendere degli elementi in grado di fare la differenza.

Anche se ormai è chiuso da tempo, il calciomercato della Juventus continua ad accumulare rumors in vista della prossima stagione.

E un obiettivo per l’attacco potrebbe giocare proprio in serie A.

Per una squadra come quella bianconera è sempre indispensabile cercare dei nuovi innesti per il futuro, calciatori che possono elevare la qualità dell’organico allenato da Andrea Pirlo (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Vedremo se la trattativa riuscirà a decollare o se prevarranno altre ipotesi per il futuro di Militao (Calciomercatonews.com)

Lo scontro con Hamed Traoré durante Juventus-Sassuolo, la lesione al collaterale del ginocchio sinistro, le terapie e gli allenamenti differenziati, adesso la luce in fondo al tunnel. «Sì, Paulo può essere un nuovo acquisto - ha confermato il dirigente Fabio Paratici -: ha vissuto un anno particolare, sfortunato, e lo aspettiamo con ansia. (La Stampa)

In generale il calcio fluido di Andrea Pirlo non si è ancora mai visto, il gioco latita, lo scudetto sembra un miraggio. E non ci sono giustificazioni per lo spettacolo fornito al Do Dragao: non può esserlo la stanchezza, non possono esserlo gli infortunati, non può esserlo niente. (ilBianconero)

Escluso il quarto d'ora contro il Porto però nell'ultimo mese l'ex Arsenal non ha mai visto il cambio a causa di problemi muscolari. In due per un posto, ultime chance per rimanere in bianconero (Calciomercato.com)

Un prendere o lasciare che tuttavia non sarà solo sul campo ma anche al di fuori, nella partita che si gioca per il rinnovo del contratto. I bianconeri hanno proposto un rinnovo a dieci milioni di euro, cifra importante ma che sembra non soddisfare a pieno L'entourage di Paulo Dybala. (Tutto Juve)

La Juventus è pronta a riabbracciare il terzino colombiano, che è fuori per infortunio e che conta i giorni per tornare a disposizione di Andrea Pirlo. Juan si è infortunato al Maradona di Napoli nel tentativo di fermare Lozano: problema muscolare e terapie immediate. (ilBianconero)