Juve, ora le gare che fanno la differenza: cosa è mancato all’andata e cosa è cambiato

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ed è un peso ben quantificabile: dopo il Benevento, la Juve si è ritrovata a -9 dal Milan in 9 giornate.

Ma in un percorso con ambizioni scudetto pareggiare a Crotone, in casa con il Verona e a Benevento pesa eccome.

La zavorra dell’andata — Con il Crotone arriva il treno di partite che fanno la differenza, perché l’hanno fatta all’andata, costando alla Juve il ritardo nella corsa di testa.

Adesso è a -7 dai rossoneri e -8 dall’Inter, con una partita in meno allora come oggi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, la Juventus sfida il Milan | Scambio con il Chelsea. Calciomercato Juventus, Eder Militao offerto ai bianconeri: la valutazione di Paratici. (Calciomercatonews.com)

Escluso il quarto d'ora contro il Porto però nell'ultimo mese l'ex Arsenal non ha mai visto il cambio a causa di problemi muscolari. In due per un posto, ultime chance per rimanere in bianconero (Calciomercato.com)

ltre due settimane per rivedere all'opera Juan Cuadrado. La Juventus è pronta a riabbracciare il terzino colombiano, che è fuori per infortunio e che conta i giorni per tornare a disposizione di Andrea Pirlo. (ilBianconero)

E non ci sono giustificazioni per lo spettacolo fornito al Do Dragao: non può esserlo la stanchezza, non possono esserlo gli infortunati, non può esserlo niente. Arrivati a tre mesi dal termine della stagione non è tutto da buttare, non lo è ancora e forse potrebbe non esserlo mai. (ilBianconero)

«Sì, Paulo può essere un nuovo acquisto - ha confermato il dirigente Fabio Paratici -: ha vissuto un anno particolare, sfortunato, e lo aspettiamo con ansia. Ieri, intanto, ha offerto un saggio in un video su Instagram che lo riprende mentre palleggia a occhi bendati (La Stampa)

Lunedì sera all’Allianz Stadium si sfidano Juventus e Crotone, con i bianconeri che devono rialzare la testa. Conferma per Bentancur a centrocampo insieme a McKennie, con Chiesa a destra. (Juve Dipendenza)