Hawkeye

Hawkeye
Fantascienza.com CULTURA E SPETTACOLO

Qui lo ritroviamo nella serie spin-off Hawkeye (ideata da Jonathan Igla) dedicata interamente a lui con protagonista lo stesso Jeremy Renner affiancato da Hailee Steinfeld di cui abbiamo avuto la possibilità di vedere i primi due episodi in anteprima.

Da questo momento in poi parleremo degli eventi che riguardano i primi due episodi, non solo di accadimenti deducibili dai trailer e dal materiale diffuso online. (Fantascienza.com)

La notizia riportata su altre testate

Cosa sappiamo di Hawkeye. Hawkeye vedrà come protagonista Occhio di Falco in persona, Clint Barton (Jeremy Renner), accompagnato stavolta dall’aspirante Avenger Kate Bishop (Hailee Steinfeld). Non sappiamo se Hawkeye sarà l’ultima occasione di vedere Jeremy Renner nei panni del supereroe più preciso dell’MCU, in quanto lo stesso attore non si sbilancia troppo sull’argomento. (tuttoteK)

Divertente, leggera, perfetta per chi ha visto i film e conosce il mondo Marvel ma anche per i neofiti (anche se viene il dubbio che non ne esistano per questo universo) I primi due episodi che abbiamo avuto modo di vedere in anteprima, non tradiscono quindi le aspettative: Hawkeye è in tutto e per tutto un film per tutta la famiglia avvolto nell’atmosfera natalizia di New York. (Dituttounpop)

La serie Hawkeye, ricordiamo, è creata da Jonathan Igla e diretta da un team guidato da Rhys Thomas. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale (Best Movie)

Hawkeye: Spider-man ed altri eroi compariranno nella serie? La risposta di Kevin Feige

Dal 24 novembre sarà disponibile sulla piattaforma streaming Hawkeye, che va ad approfondire e ampliare la Fase 4 del MCU. La sua quiete però viene turbata da strani avvenimenti legati al suo passato, su cui è costretto a fare chiarezza (Tuttosport)

La serie tra l’altro non è ancora uscita, per cui mi limito ad aspettare». D’altra parte lo stesso Feige ha mostrato interesse per quella parte della saga già da tempo (Best Movie)

Avremo l’opportunità di conoscere più cose di Clint, avremo l’opportunità di incontrare e conoscere Kate. E nei fumetti Marvel, sì, Spidey può apparire in qualsiasi momento oscilland0 con la sua ragnatela da un palazzo all’altro o può capitare di vedere anche i Fantastici Quattro. (Nerdmovieproductions)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr