Ita Airways, accordo di codeshare con Klm

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

I voli in codeshare sono ora disponibili per la vendita attraverso i sistemi di prenotazione e nelle agenzie di viaggi

Allo stesso modo, Klm attiverà i propri codici su Ita Airways su una selezione di destinazioni nazionali italiane e due europee (Malta e Tirana) in collegamento oltre l’aeroporto di Roma Fiumicino.

Nel dettaglio, Ita Airways applicherà i propri codici AZ sui voli operati da Klm via Amsterdam su una serie di destinazioni europee (Finlandia, Norvegia, Danimarca e Gran Bretagna) consentendo ai propri clienti di volare direttamente tra i due Paesi. (L'Agenzia di Viaggi)

La notizia riportata su altre testate

Altri luoghi in Italia. Questo accordo offre ai clienti KLM l’accesso a più sedi in Italia e ad altre sedi ITA nell’Europa sudorientale. Grazie alla partnership, i clienti KLM possono prenotare i biglietti per 8 nuove località del Sud Europa (QWERTYmag)

Questa nuova partnership commerciale è progettata per incrementare i viaggi d’affari e il turismo tra l’Italia e gli Emirati Arabi Uniti e offrirà ai viaggiatori più opzioni e una migliore connettività quando viaggiano attraverso Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Abu Dhabi. (MD80.it)

Aerei: ITA Airways e Air France siglano accordo di codeshare. ITA Airways e Air France hanno firmato un accordo di codeshare che collega i network delle due compagnie aeree attraverso i rispettivi hub di Roma Fiumicino e Parigi – Charles De Gaulle. (Ferrovie.info)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Per le offerte di abbonamenti collettivi, per gruppi, e integrati con la pubblicità si rimanda al nostro. Per informazioni e abbonamenti. L'abbonamento per un anno acosta soloPer le offerte di abbonamenti collettivi, per gruppi, e integrati con la pubblicità si rimanda al nostro tariffario Per informazioni e abbonamenti contattare la segreteria di redazione: [email protected] (ferpress.it)

I vettori aerei ITA Airways ed Air France hanno firmato un accordo di code-share che collega i network delle due compagnie attraverso i rispettivi hub di Roma-Fiumicino e Parigi–"Charles De Gaulle".Grazie a questa partnership commerciale, operativa dal 13 dicembre, ITA Airways amplierà la propria offerta commerciale sui settori domestici francesi ed in Nord Europa (Gran Bretagna, Scandinavia, Danimarca) in (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr