Coronavirus, il Premier Draghi vuole estendere il reddito di cittadinanza: ecco perché e tutti i dettagli

Coronavirus, il Premier Draghi vuole estendere il reddito di cittadinanza: ecco perché e tutti i dettagli
Centro Meteo italiano INTERNO

LE PROVINCE PIÚ COLPITE DALLE VARIANTI. Entro quando. Questo significa solo una cosa: rivedere i requisiti per l’accesso al Reddito di Cittadinanza in vista di un progetto di riforma più ampio che potrebbe riguardare anche la politica attiva.

Anche perché se il Recovery Plan al quale sta lavorando il Governo italiano non dovesse rispettare tutte le linee guida dell’UE sarà bocciato senz’appello.

Uno di questi provvedimenti è il reddito di cittadinanza che, come riportato da Money. (Centro Meteo italiano)

La notizia riportata su altre testate

È il risultato degli accertamenti condotti dopo l’operazione “Fire” della Squadra mobile di Enna per traffico di sostanze stupefacenti, estorsioni, rapina, sequestro di persona, che ha portato ad una serie di misure cautelari nei confronti di persone quasi tutte di Barrafranca. (Risoluto)

Il capitano Rosati: "Alcuni dei giovani hanno legami di sangue con pregiudicati locali". (LaPresse) I carabinieri della Compagnia di Giarre (Catania) hanno sgominato una baby gang, di cui facevano parte anche quattro minori, ritenuta responsabili, a vario titolo, di sequestro di persona, rapina aggravata ed estorsione aggravata. (LaPresse)

di Piazza Armerina hanno consentito di accertare che 13 dei 23 soggetti coinvolti nell'operazione di polizia giudiziaria, tutti arrestati, percepivano indebitamente il reddito di cittadinanza. (dedalomultimedia.it)

Rdc e bonus con Draghi: quelli a rischio e quelli confermati

Milano, 25 feb. Ma qualcosa è andato storto, e l’uomo è riuscito a liberarsi e a dare l’allarme (LaPresse)

Il sindaco di Ascoli Piceno Fioravanti. «Quello di Ascoli Piceno è uno dei primi Comuni ad aver avviato tali programmi – commenta il sindaco Marco Fioravanti – e ciò ci renderci molto orgogliosi. Gli ambiti di lavoro in cui verranno applicati i PUC – previsti dalla legislazione nazionale sul Reddito di cittadinanza – sono i più vari. (Centropagina)

Bonus confermati col governo Draghi. Reddito di cittadinanza – E’ stato rifinanziato fino al 2029. 3 ' di lettura. Quali bonus sono a rischio col governo Draghi? (The Wam.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr