Torino, con l’Inter attenzione alle palle inattive. E per l’Europa…

Torino, con l’Inter attenzione alle palle inattive. E per l’Europa…
Toro News SPORT

Torna l'appuntamento con Lello Vernacchia: "Alla squadra granata manca qualcuno che segni oltre a Zapata" Lello Vernacchia 27 aprile 2024 (modifica il 27 aprile 2024 | 14:37) Dopo il pareggio casalingo con il Frosinone per 0-0, il Torino di Juric domani alle 12.30 sarà impegnato in trasferta a Milano per affrontare l'Inter, fresca vincitrice del campionato. I nerazzurri infatti sono reduci dalla vittoria per 2-1 nel derby contro il Milan e hanno vinto il ventesimo scudetto aritmeticamente. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Farris ha sostituito Inzaghi nelle interviste dopo la vittoria per 2-0 contro il Torino. Tocca quindi all’allenatore in seconda parlare anche su Inter TV, nella prima festa scudetto. (Inter-News)

Dalla sesta giornata ad oggi sono trascorsi 214 giorni. I nerazzurri da allora sono stati capaci d (TUTTO mercato WEB)

Buchanan è uno dei possibili osservati speciali per Inter-Torino, visto che si attende ancora il suo debutto da titolare. Che però il Corriere dello Sport ipotizza come possa avvenire in un’altra circostanza. (Inter-News)

Farris: «Grazie al Torino! Inter non a caccia di record, un momento»

Dopo gli onori, i granata avranno il dovere di continuare ad inseguire il proprio sogno europeo. Inter-Torino è una gara che può ancora far sognare i granata per l'Europa. (Toro News)

Contro l’Inter Tameze torna finalmente a giocare come centrocampista dopo una stagione intera giocata in difesa (Toro.it)

Ivan Juric, ai microfoni di Dazn, ha parlato prima del match: “Abbiamo sempre giocato per vincere, poi è andata così. Abbiamo preso pochi gol, ma ne abbiamo fatti pochi. Oggi cercheremo di reggere dietro. (Toro.it)