Juric 'Inter campione con merito, voglio rivedere il vero Toro'

Juric 'Inter campione con merito, voglio rivedere il vero Toro'
sport.tiscali.it SPORT

"Deluso dalla prestazione fornita con il Frosinone, ma possiamo ancora farcela", dice il tecnico granata TORINO (ITALPRESS) - Domani il Torino scenderà in campo all'ora di pranzo per affrontare l'Inter in uno stadio di San Siro gremito e vestito a festa per celebrare la conquista del ventesimo tricolore dei nerazzurri: "Giocheremo in uno stadio come San Siro pieno, ma a noi questo non deve interessare - ha spiegato Ivan Juric nella conferenza che ha preceduto la gara con l'Inter -. (sport.tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adrien Tameze tornerà a giocare dal primo minuto a centrocampo contro l’Inter, lo ha confermato Juric in conferenza stampa. In questa stagione a causa dei tanti infortuni in difesa il camerunense ha dovuto giocare quasi sempre come difensore centrale, per lui addirittura 16 partite disputate da difensore centrale e appena 7 giocate a centrocampo. (Toro.it)

Farris ha sostituito Inzaghi nelle interviste dopo la vittoria per 2-0 contro il Torino. Tocca quindi all’allenatore in seconda parlare anche su Inter TV, nella prima festa scudetto. (Inter-News)

I nerazzurri da allora sono stati capaci d Tanti sono passati dall'ultima e unica sconfitta in campionato dell'Inter in casa contro il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

I 214 giorni senza sconfitte dell'Inter. Se col Toro finisse 0-0 non sarebbe sorprendente

Inter-Torino è una gara che può ancora far sognare i granata per l'Europa. Per farlo il tecnico dei granata Ivan Juric si potrebbe affidare alla coppia Vlasic-Zapata, come sottolinea la Gazzetta dello Sport: "«L’Inter ha vinto meritatamente il campionato, gli faccio i miei complimenti», rende omaggio Juric. (Toro News)

Ivan Juric ha parlato poco prima dell’inizio di Inter-Torino: “Abbiamo preso pochi gol, ma ne abbiamo fatti pochi” (Toro.it)

QUANDO GIOCA? – Arrivato a gennaio dal Club Brugge, finora Tajon Buchanan ha fatto vedere cose interessanti ma solo per brevi spezzoni di partita. Sono appena cinque le sue presenze: 13′ con la Salernitana, 14′ col Lecce, 6′ col Napoli, 9′ con l’Udinese e 4′ col Cagliari. (Inter-News)