Inter-Cagliari: Conte pensa a Esposito, Maran: "Non faremo gara d'attesa

la Repubblica SPORT

Conte "batte" il Chelsea. - Pur con la testa inevitabilmente rivolta al campionato, l'Inter cercherà di onorare al massimo gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Per noi è un momento particolare ma intanto siamo sesti in classifica, in un campionato difficilissimo come quello di Serie A.

Dall'analisi dell'ultimo bilancio pubblicato da parte del Chelsea, è emerso che il licenziamento dell'attuale tecnico dell'Inter è costato al club inglese circa 31 milioni di euro di indennizzo. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Bel gol di Oliva, al suo secondo gol stagionale dopo la rete in campionato contro l’Atalanta.22:13. 72' RETE DI OLIVA! L’Inter è in vantaggio grazie alle reti di Lukaku e Borja Valero.21:30. 43' Lukaku sbaglia il passaggio per Borja Valero: può ripartire il Cagliari. (Virgilio Sport)

IL VIDEO DEI GOL E DEGLI HIGHLIGHTS. INTER (3-5-2): Handanovic 6; Godin 6. Pagelle Inter-Cagliari 4-1: voti e tabellino Coppa Italia 2019/2020. by Matteo Di Gangi. Samir Handanovic - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

In avvio ripresa ancora Lukaku, questa volta di testa, cala il tris nuovamente su cross di Barella. Al 22' con un tocco da due passi arriva il raddoppio di Borja Valero, su cross dello scatenato Barella. (Rai Sport)

Davanti sicura la presenza di Esposito, probabile quella di Politano in quella che potrebbe essere la sua ultima gara in nerazzurro visto che viene dato in partenza sul mercato. Il tecnico nerazzurro deve rinunciare allo squalificato Gagliardini e non può contare ancora al 100% su Sanchez. (Sportevai.it)

Già scelto il sostituto – Sky. Condividi questo articolo. Il Barcellona ha esonerato il tecnico Ernesto Valverde. “Sky Sport” riporta il nome del sostituto scelto dal club. (Inter-News.it)

Nella ripresa a mordere è ancora una volta l’attaccante belga: potente il colpo di testa da distanza ravvicinata che porta il risultato sul 3-0. L’Inter è ora in attesa di scoprire l’avversaria: la vincitrice tra Fiorentina e Atalanta, partita in programma domani alle 15.00, sarà la prossima sfidante della squadra di Conte nei quarti di finale di Coppa Italia (ForzaRoma.info)