“Eri un ragazzo speciale” Maria De Filippi e Amici ricordano Michele Merlo

DiLei INTERNO

Oggi sono arrivate anche quelle della sua “mamma” televisiva, Maria De Filippi, che con la redazione di Amici lo ha ricordato con commozione

Tra tutti, le parole piene d’amore di Emma, che ad Amici ne era stata il coach, e che dal palco dell’Arena di Verona, l’altra sera, durante il concerto, gli aveva dedicato una canzone, pregandolo di non mollare.

Perché Michele era giovane, era bellissimo, talentuoso. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Via social, amici, colleghi e cantanti del giovane artista, hanno condiviso la loro incredulità e dolore dinanzi alla notizia della sua morte. Michele aveva partecipato ad Amici 17, il talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. (Soundsblog)

Al momento del ricovero precedente la morte pare abbia mandato un messaggio alla sua fidanzata, di cui non si conosce però l’identità ad ora. Michele Merlo (Mike Bird): vita privata, fidanzata, morte. Nelle recentissime ore il mondo piange la morte del giovanissimo cantante ventottenne Michele Merlo, conosciuto anche come Mike Bird dai fan e non solo. (Lanostratv)

stanno riaffiorando ricordi ed emozioni che stavo via via dimenticando La tua era una malinconia speciale, che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario. (Tvblog)

Inizia così la lunga lettera che Maria De Filippi ha condiviso sui social per ricordare Mike Bird, il giovane cantante ex concorrente di Amici morto per una leucemia fulminante. "La tua era una malinconia speciale, - si legge nella lettera - che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario. (Giornale di Sicilia)

Ora a condividere un messaggio per Mike Bird – così si era fatto conoscere sul piccolo schermo – ci pensa anche la redazione del talent show e la stessa Maria De Filippi. Il talent di Maria lo ricorda con affetto e non può non unirsi ai numerosi pensieri condivisi in queste ultime ore. (Gossip e TV)

Eri Mike Bird e stavi cantando. «Eri un ragazzo speciale - sottolinea la De Filippi con il suo staff - e lo avevamo capito tutti. (Il Messaggero)