Michele Merlo morto, Maria De Filippi ricorda l'ex allievo di Amici: le parole commoventi

Il post è corredato da un montaggio di alcune immagini di Mike nella scuola di 'Amici'.

Baudelaire diceva che “la sensibilità di ognuno è il suo genio”, la tua era tanta, Mike

Anche Maria De Filippi ricorda Michele Merlo, ex allievo di Amici.

La conduttrice ha pubblicato un post sull'account ufficiale del programma e un video che mostra il 28enne.

Michele Merlo, il ricordo di Maria De Filippi. «Eri un ragazzo speciale - sottolinea la De Filippi con il suo staff - e lo avevamo capito tutti. (leggo.it)

Su altre testate

Michele Merlo purtroppo non ce l’ha fatta e si spento nella notte, a soli 28 anni. Il giovane cantante di Amici, nelle score ore era stato ricoverato all’Ospedale Maggiore di Bologna in seguito a un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (Soundsblog)

Sui social sono diversi i messaggi condivisi per ricordare l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi. Il talent di Maria lo ricorda con affetto e non può non unirsi ai numerosi pensieri condivisi in queste ultime ore. (Gossip e TV)

Eri Mike Bird e stavi cantando. Baudelaire diceva che "la sensibilità di ognuno è il suo genio", la tua era tanta, Mike. (Il Messaggero)

Inizia così la lunga lettera che Maria De Filippi ha condiviso sui social per ricordare Mike Bird, il giovane cantante ex concorrente di Amici morto per una leucemia fulminante. Insieme alle parole della presentatrice, a nome anche dello staff della trasmissione, un video che ritrae alcuni momenti di Michele Merlo dentro la scuola. (Giornale di Sicilia)

Michele Merlo (Mike Bird): vita privata, fidanzata, morte. Nelle recentissime ore il mondo piange la morte del giovanissimo cantante ventottenne Michele Merlo, conosciuto anche come Mike Bird dai fan e non solo. (Lanostratv)

Così ci sei apparso dal primo momento in cui ti abbiamo visto e così sei rimasto fino all’ultimo giorno che hai trascorso in casetta". Tu eri entrambe le cose", continua il post, a corredo di un video con i momenti più belli di Michele ad Amici. (Mediaset Play)