Sacerdote ricattato si toglie la vita

Avvenire.it INTERNO

Lo hanno trovato morto stamani, l'anziano sacerdote di Perugia che aveva denunciatato un tentativo di ricatto a sfondo sessuale. Per i carabinieri si tratta di suucidio. All'Arma il prete si era rivolto dopo che un giovane dell'Est Europa gli aveva chiesto del ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sacerdote di 73 anni aveva denunciato di essere stato vittima di un’estorsione a luci rosse da parte di un giovane romeno di 22 anni, fermato dai Carabinieri martedì scorso. Don Franco Bucarini si è tolto la vita. (La Prima Pagina)

(ANSA) - PERUGIA, 19 SET - E' stato trovato morto stamani un sacerdote (di una settantina d'anni) che nei giorni scorsi aveva denunciato di essere stato vittima di un tentativo di ricatto a luci rosse da parte di un giovane dell'est europeo. (Il Messaggero)

(AGI) - Perugia, 20 set. Sulla vicenda indagano i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La vittima è Bruno Martinelli, 66 anni, agricoltore di Albonese. Stava lavorando presso una piccola azienda specializzata nella raccolta dei mais che si trova nelle campagne del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

PERUGIA - Un sacerdote che nei giorni scorsi aveva denunciato di essere stato vittima di un ricatto a luci rosse da parte di uno straniero è stato trovato morto venerdì mattina a Perugia. (Il Messaggero)

E' stato trovato morto suicida stamattina don Franco Bucarini, il sacerdote che nei giorni scorsi aveva denunciato di essere vittima di un ricatto a luci rosse da parte di un giovane straniero, di nazionalità romena, arrestato dai carabinieri due giorni fa con ... (Adnkronos)