Perugia, prete si suicida. Era vittima di un ricatto a luci rosse

Nuova Società INTERNO

Prima il ricatto a luci rosse, poi il suicidio. Non avrebbe retto alla paura della vergogna un prete di circa 70 anni che si sarebbe la vita in provincia di Perugia. I carabinieri indagano sulla vicenda, si cui per ora viene mantenuto strettissimo riserbo. Al momento ... (Nuova Società)

Su altre testate

E' stato trovato morto suicida stamattina don Franco Bucarini, il sacerdote che nei giorni scorsi aveva denunciato di essere vittima di un ricatto a luci rosse da parte di un giovane straniero, di nazionalità romena, arrestato dai carabinieri due giorni fa con ... (Adnkronos)

(ANSA) - PERUGIA, 19 SET - E' stato trovato morto stamani un sacerdote (di una settantina d'anni) che nei giorni scorsi aveva denunciato di essere stato vittima di un tentativo di ricatto a luci rosse da parte di un giovane dell'est europeo. (Il Messaggero)

Il sacerdote di 73 anni aveva denunciato di essere stato vittima di un’estorsione a luci rosse da parte di un giovane romeno di 22 anni, fermato dai Carabinieri martedì scorso. Don Franco Bucarini si è tolto la vita. (La Prima Pagina)

Secondo una prima ipotesi dei carabinieri si sarebbe suicidato. (Il Messaggero)

Stava lavorando presso una piccola azienda specializzata nella raccolta dei mais che si trova nelle campagne del…Continua a leggere → La barra del rimorchio del mezzo agricolo si è abbattuta su di lui e l’ha ucciso. (La Prima Pagina)

- E' stato trovato senza vita a Perugia un sacerdote che - secondo quanto si apprende - nei giorni scorsi era stato vittima di un ricatto a sfondo sessuale a scopo di estorsione da parte di un giovane straniero. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)