Bargiggia: 'La 'sentenza' su Acerbi è già arrivata'

AreaNapoli.it SPORT

Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, è tornato a parlare di quanto è accaduto nel corso della partita tra Inter e Napoli. Francesco Acerbi rischia una squalifica di ben dieci giornate per il presunto insulto razzista che avrebbe rivolto a Juan Jesus nel corso della gara tra l'Inter e il Napoli. Ne ha parlato il giornalista esperto di calciomercato, Paolo Bargiggia, ai microfoni di Netweek Sport: "La sentenza per Francesco Acerbi è già arrivata: il difensore è stato condannato a furor di popolo. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Le cose di campo. La più grande stronzata sentita in questi giorni sulla questione Acerbi-Juan Jesus è quella delle ‘cose di campo’ (Tutto Napoli)

L'attaccante dell'Inter Marcus Thuram, durante la conferenza stampa in vista delle prossime gare della nazionale francese, è tornato, tra i vari argomenti trattati, sul tema del razzismo. Queste le sue parole: "Sono d'accordo con Maignan: dobbiamo uscire dal campo. (Firenze Viola)

Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Il caso Acerbi è grave. La cosa però sembrava finita in campo, col giocatore del Napoli che non aveva voluto sospendere la partita... (Tutto Napoli)

Assenza pesantissima per un’Italia che, complice l’eliminazione dal Mondiale, ha in molti suoi protagonisti dei debuttanti a certi livelli". Impensabile, in caso di condanna, che Acerbi possa giocare in maglia azzurra: tra l’altro, considerato che il centrale rischia un minimo di 10 giornate di stop, la squalifica andrebbe a impattare pure l’inizio del prossimo campionato. (fcinter1908)

CARICA – Sebbene manchino ancora circa tre settimane all’appuntamento, l’Udinese inizia già a caricare la sfida contro l’Inter in programma lunedì 8 aprile. Una sfida importante per i friulani, in piena lotta per la salvezza. (Inter-News)

UNA SOLA VERSIONE – Il giocatore dell’Inter non ha mai avuto dubbi in questi giorni, Barzaghi infatti spiega: «Ad Appiano Gentile ci sono Marotta, Ausilio e Baccin, perciò tutta la dirigenza presente. (Inter-News)