Pjaca al Torino, si può chiudere in settimana

JMania SPORT

La Juventus sta lavorando per cedere Marko Pjaca, 26enne fantasista croato rientrato dal prestito al Genoa.

Il ragazzo non viene preso nemmeno in considerazione per un’eventuale permanenza come vice Alex Sandro

Il club attualmente in pole position per accogliere l’ex Dinamo Zagabria è il Torino, con il quale i contatti sono serrati.

Secondo Romeo Agresti, c’è anche il sì del calciatore al trasferimento in granata, che gli consentirebbe comunque di non dover cambiare nemmeno città. (JMania)

Ne parlano anche altre testate

Ha grande esperienza e dobbiamo seguirlo: il nostro compito è stare zitti, lavorare e fare ciò che ci dice» Le parti sono al lavoro, Juric aspetta il rinforzo per aumentare la qualità alle spalle dell’unica punta del suo 3-4-2-1. (Cronaca Qui)

Segui 90min su Telegram per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità di calciomercato Il tecnico della Juventus, però, è stato chiaro: l'ex Dinamo Zagabria non rientra nei piani per la prossima annata e dovrà cercarsi una nuova destinazione. (Yahoo Eurosport IT)

L’esterno croato di proprietà bianconera si appresta a lasciare i bianconeri per rimanere a Torino ma a sponde granata. Intanto il calciatore avrebbe già acconsentito al suo passaggio in granata, pronto, quindi, a salutare di nuovo la Juventus (Juve Dipendenza)

La telenovela Junior Messias è vicina all'epilogo? Secondo il sito del giornalista Alfredo Pedulla', su. Negli ultimi giorni, ma anche in precedenza, al Torino sono stati accostati ripetutamente Pjaca, Scamacca e Maggiore (Torino Granata)

Il nuovo tecnico del Torino, Ivan Juric, potrebbe utilizzarlo sia come punta centrale insieme con Belotti sia sulla linea della trequarti in appoggio al Gallo e uno tra Sanabria o Zaza. (FantaMaster)

Sta procedendo in maniera spedita la trattativa per il passaggio di Marko Pjaca dalla Juventus al Torino. Il Torino vorrebbe Pjaca in prestito con diritto di riscatto, la Juventus invece vorrebbe cederlo in prestito con obbligo di riscatto: alla fine l'accordo potrebbe essere trovato l'accordo con il passaggio in prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbliga al raggiungimento di un determinato numero di presenze (Calciomercato.com)