Toro, sei positivi al Coronavirus: ci sarebbe anche capitan Belotti. Sospesi gli allenamenti

Toro, sei positivi al Coronavirus: ci sarebbe anche capitan Belotti. Sospesi gli allenamenti
TorinoToday SPORT

Anche perché l'Asl TO1 reputerebbe quello del Toro un vero e proprio focolaio tanto da disporne la chiusura precauzionale del Filadelfia per una immediata sanificazione: lo stadio rimarrà chiuso fino a quando la stessa non verrà effettuata

La giornata era iniziata con una bella notizia, la nascita della figlia di Belotti, ma subito dopo è scattato l'allarme al Toro, per il rischio di un focolaio di coronavirus. (TorinoToday)

Su altri giornali

Commenta per primo "Il matrimonio tra il Torino e Belotti è stato molto positivo e deve continuare. So che il ds Vagnati ci sta lavorando, ma scenderò in campo anche io". Parole queste pronunciate da Urbano Cairo nell'intervento di questa mattina ai microfoni di Radio Anch'io. (Calciomercato.com)

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione Lo scorso anno, Jeremie Boga è stato un fattore, almeno fino all'interruzione del campionato. (Torino Granata)

Come comunicato dal Torino, le ulteriori positività al Covid-19 riscontrate nelle ultime ore hanno fatto sì che l'Autorità sanitaria locale impedisse alla squadra di allenarsi. Torino - Sassuolo rinviata: il regolamento. (Fantacalcio ®)

CAIRO. «SPERO CHE IL GIRO RESTI IN RAI PER MOLTI ANNI». MERCOLEDI' LA PRESENTAZIONE

Dopo i casi dei tre calciatori risultati positivi al tampone prima della partita contro il Cagliari, i test effettuati ieri hanno fatto salire il livello di preoccupazione: altri tre giocatori, oltre ad alcuni membri dello staff, sarebbero risultati positivi. (Calciomercato.com)

L'arrivo di Davide Nicola ha ridato sicurezza e risultati ad una squadra in difficoltà. So che ci sta lavorando il ds Vagnati , poi scenderò in campo anche io. (GianlucaDiMarzio.com)

Lo comunica in una nota Rcs Sport. «Il Giro d'Italia è sempre stato sulla Rai a parte una breve parentesi. (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr