Ciclismo, il Tour incorona Froome e Kittel sugli Champs-Elysées

NotiziarioItaliano.IT SPORT

Marcel Kittel ha vinto l'ultima tappa del Tour de France. Ed un successo che rester nella memoria del tedesco della Argos-Shimano e non solo, raccolto in uno scenario incantevole: gli Champs-Elyses, illuminati a giorno, invasi da due ali di folla e colorati dai ... (NotiziarioItaliano.IT)

Su altre testate

FROOME Christopher SKY PROCYCLING 83h 56' 40'' 2. RODRIGUEZ OLIVER Joaquin 101 KATUSHA TEAM 84h 01' 44'' + 05' 04'' 4. (Ciclismo Nel Cuore)

Sorride anche Chris Froome, sempre maglia ... Il portoghese della Movistar bissa l'impresa confezionato a Gap e si conferma uno degli scalatori più forti del mondo. (Excite Italia)

Il colombiano si è imposto in solitaria dopo avere staccato nei chilometri finali lo spagnolo Joaquim Rodriguez (Katusha) e la maglia gialla Chris Froome (Sky). Nairo Quintana (Movistar) ha vinto la ventesima tappa del Tour de France, 125 km da Annecy a Semnoz. (La Stampa)

Il corridore del team Sky arriva terzo al traguardo della ventesima tappa della Grande Boucle, 125 km alpini tra Annecy e Annecy Semnoz, vinta dal sorprendente ... (Tiscali)

L'ultima tappa da Versailles a Parigi consegnerà ufficialmente la vittoria del Tour numero 100 al capitano del Team Sky. Mark Cavendish vuole la quinta vittoria in cinque anni sugli Champs Elysees. (La Gazzetta dello Sport)

Nairo Quintana si è aggiudicato l'ultimo traguardo in salita del Tour numero 100, conquistando la tappa da Annecy a Annecy-Semnoz. Sullo sfondo il britannico Chris Froome, che ha chiuso al terzo posto: domani sfilerà in giallo a Parigi. (La Gazzetta dello Sport)