A testa alta tra titolo e ranking

Il Romanista SPORT

Uello che ha fatto la Roma Femminile in Champions è qualcosa di storico che può rivelarsi importante non solo per i colori giallorossi, ma anche per il movimento del calcio femminile italiano. Dal primo turno preliminare a Glasgow, fino alla debacle del Camp Nou, un ko pesante e specchio dell’evidente differenza di livello con il Barcellona, che però non lascerà tante scorie negative nella squadra e nel valore del cammino giallorosso. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

“ soddisfazione, credo che nessuno si sarebbe aspettato di arrivare al Camp Nou. Al sorteggio siamo state un po’ rammaricate, sapevamo di affrontare la squadra più forte al mondo e d’Europa. Domanda di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Questo è invece il messaggio che Moeka Minami lancia dal suo account: "È stata una partita con tante sfide da dover affrontare, ma ho imparato molto. Non vediamo l'ora di tornare a vivere questa fantastica esperienza come squadra e individualmente. (AS Roma)

## Giorno 1 (avvicinamento) +++ (Vanity Fair Italia)

Dopo la sconfitta di ieri sera al Camp Nou per mano del Barcellona e la conseguente eliminazione Elisabetta Bavagnoli direttrice della Roma Femminile ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi pre (TUTTO mercato WEB)

Fonte: dall'inviato a Barcellona Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

“Complimenti al Barcellona, perché hanno fatto una partita importante. BARCELLONA ROMA FEMMINILE – Si è conclusa ai quarti di finale l’ottima Champions League giocata dalla Roma Femminile. Dopo lo 0-1 dell’Olimpico, al Camp Nou le ragazze di mister Alessandro Spugna vengono travolte per 5-1 dal più quotato Barcellona ed escono così di scena dalla competizione. (RomaNews)