Telecom Italia TIM, i conti del 2020. Confermato il dividendo

SoldiOnline.it ECONOMIA

Telecom Italia TIM, i risultati di conto economico del 2020. Telecom Italia TIM ha terminato lo scorso anno con ricavi pari a 15,81 miliardi di euro, in calo del 12,1% rispetto ai 17,97 miliardi ottenuti nell’esercizio precedente.

In diminuzione anche l’indebitamento. 24 feb 2021 ore 07:17. Telecom Italia TIM ha diffuso i dati finanziari del 2020.

Telecom Italia TIM, aggiornato il piano industriale 2021/2023. (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altri media

. Ma i risultati, osservano gli analisti, sorprendono e soddisfano su più fronti: irl gruppo è più vicino alla stabilità, ha mostrato una ripresa della crescita nel quarto trimestre e piacciono le prospettive sul 2021 con ebitda stabile del nuovo piano. (Libertà)

100 giga al mese per tre mesi. In queste ore, tramite una compagna di comunicazione attraverso l’applicazione mobile MyTIM e SMS, TIM sta comunicando ai propri clienti il ritorno dell’offerta per utilizzare 100 giga al mese per tre mesi oltre a quelli offerti dal piano tariffario attualmente attivo sulla SIM. (TuttoAndroid.net)

Il cliente che volesse invece usufruirne, potrà rimuovere il blocco automatico (o successivamente ripristinarlo) contattando gratuitamente il Servizio Clienti 119. Nelle giornate di oggi e domani, 24 e 25 Febbraio 2021, torna la promozione legata all’attivazione del servizio TIM Ricarica Automatica online e nei negozi, che offre 100 Giga di traffico dati al mese per 3 mesi. (MondoMobileWeb.it)

Fonte MarketInsight Il Cda di TIM ha concluso il processo avviato il 20 gennaio scorso volto alla presentazione di una lista, in vista del rinnovo per il prossimo triennio, approvandola all’unanimità. (Il Cittadino on line)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 24 feb - "Abbiamo trasformato Tim in una societa' di gran lunga migliore, un punto di riferimento per l'intero Paese, siamo pronti a cavalcare qualsiasi opportunita' in Italia e in Brasile". (Borsa Italiana)

Continua inoltre l’ammodernamento della rete 4G e lo sviluppo della rete 5G con l’obiettivo di completare la copertura nazionale entro il 2025 Beyond Connectivity: FiberCop, Noovle e oltre. Per quanto riguarda il mercato consumer, il piano prevede ulteriori investimenti nel modello di convergenza, puntando anche sui altri servizi (TV, smart home e sicurezza), la digitalizzazione dei processi e il miglioramento della customer experience. (Punto Informatico)